martedì 17 dicembre 2019

Recensione "Senza alcun dubbio" di Veronica Pigozzo

Cari romantici, Marianna Pucci ha letto "Senza alcun dubbio" di Veronica Pigozzo, quarto volume della serie Star Wounds, edito Les Flâneurs Edizioni.


Titolo: Senza alcun dubbio
Autrice: Veronica Pigozzo
Serie: #4 Star Wounds
Genere: Romanzo
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Per acquistarlo → Senza alcun dubbio

to be continued...
SINOSSI
Maricruz Ruiz ha un piano preciso, diventare l'incubo peggiore di quella che si rifiuta di chiamare "famiglia" e farsi rispedire nel Tennessee, alla sua vecchia vita. E Trenton Hill sembra proprio il mezzo giusto per raggiungere il suo fine: tatuaggi su ogni parte del corpo, piercing al labbro e nocche perennemente scorticate, il tutto condito da una pessima reputazione e da uno sguardo che trasuda odio verso il mondo intero.
Quello che Mary non può sapere è che Trent ha smesso di essere una persona poco raccomandabile e che da tempo tenta di tenersi alla larga da tutto ciò in cui lei vuole trascinarlo per i suoi scopi.
La strada verso la libertà è lunga e, nonostante il desiderio di vendetta occupi quasi tutto lo spazio, i sentimenti riescono a infilarsi nella sua corazza e a far vacillare ogni convinzione.
Che cosa accadrà una volta che le carte verranno voltate ed entrambi scopriranno chi hanno davvero di fronte?

RECENSIONE
Oggi vi parlo di "Senza alcun dubbio" di Veronica Pigozzo, quarto e ultimo capitolo della “Star Wound” pubblicato da Les Flâneurs Edizioni
Ho seguito queste storie passo dopo passo e sono entrata a far parte della vita di questi personaggi e ho vissuto le loro esperienze ed emozioni.
Torniamo nella città di Gasdsen e andiamo a conoscere gli ultimi due protagonisti di questa serie: Maricruz e Trenton, ma ovviamente non mancheranno i vecchi personaggi.
Mary viene trascinata a Gasden da suo fratello che purtroppo non è per niente una brava persona e vive sotto stretta sorveglianza. Questo però non frena la sua forza e la sua testardaggine. Cerca ogni scusa possibile per far arrabbiare e provocare il fratello.
Vuole solo andare via e non appena conosce Trenton Hill ne è subito attratta. Questa conoscenza non va bene al fratello di Mary che le impone di stargli alla larga.

“La prima volta che l’ho visto a quella festa ho pensato che fosse perfetto, così diverso dalle persone che lo circondavano, mentre ora, qui, immerso nel suo habitat naturale, mi sembra di trovarlo ancora più irresistibile per il motivo opposto.”

Trenton è stato un ragazzo davvero cattivo e ora che è riuscito a tornare sulla retta via, pratica Muay Thai a livello agonistico e lavora come tatuatore. Per lui sono molto importanti i suoi migliori amici Xilya e Francis e sua sorella Ava.
Questa bella latina lo provoca e lo stuzzica risvegliando in lui vecchie emozioni rimanendone fortemente attratto. Quello che non potrebbe mai sospettare è che Mary all’inizio ha solo l’intenzione di provocare suo fratello.

“Cristo, ho quasi perso la testa per una che stava per rigirarmi come un calzino e muovere i miei fili come se fossi un burattino del cazzo. Sono un fottuto idiota, un cieco che non saprebbe riconoscere i guai nemmeno se avessero un cartello luminoso sopra. Mi sento un tale imbecille.”

Così quello che inizia come un inganno ben presto si evolverà in qualcosa di più grande.
Questa è la giusta conclusione per una serie che mi ha appassionata molto, un romance di tutto punto scritto benissimo e con i giusti colpi di scena.
Uno  stile davvero inconfondibile quello della Pigozzo, con dialoghi ben composti e la trama  davvero coinvolgente. Il suo stile fluido e caratteristico rendono la scrittura dell’autrice riconoscibile anche al lettore novello.
Mi sono piaciuti molto questi personaggi che nonostante la giovane età e il passato difficile hanno la forza di combattere e di affrontare le difficoltà.

“Lo voglio adesso, non mi importa dove e come, ho bisogno di sentirlo dappertutto, lui che è già sulla mia pelle e nelle mie vene.”

L’amicizia ha un valore molto importante per Veronica e ce lo dimostra in ogni suo romanzo.
Lascio questa  recensione con molta tristezza perché siamo giunti alla conclusione di questa serie e mi rammarica lasciare tutti questi personaggi.
Consigliatissimo!
Buona lettura.
Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

1 commento:

  1. Grazie mille a Marianna e a tutto il blog per aver dedicato del tempo ai miei ragazzi di Gadsden ♡
    Un abbraccio

    RispondiElimina