mercoledì 11 luglio 2018

Recensione "Queen: La regina indomabile" di Meghan March

Cari romantici, "Queen: La regina indomabile" di Meghan March, secondo volume della trilogia Mount, un romanzo edito SEM.

Titolo: Queen. La regina indomabile
Autrice: Meghan March
Serie: #2 Mount
Genere: Dark Romance
Editore: SEM
Ebook: 7,99€
Cartaceo: 11,90€
Per acquistarlo → Queen. La regina indomabile

to be continued...

SINOSSI
Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.

RECENSIONE
Queen. La regina indomabile è il secondo volume della serie di Meghan March, ed è ancora più accattivante e sexy del primo.
Se il primo capitolo era più concentrato su Keira, questo invece ha come protagonista assoluto Lachlan Mount, maschio alfa fino al midollo. Conosciamo finalmente il suo passato e ciò che lo ha condotto a essere il re spietato di New Orleans.
Lachlan è perplesso dai sentimenti che gli provoca Keira. Mai una donna gli ha tenuto testa nel modo in cui lo fa lei.
I soci in affari iniziano a notare che Lachlan sta perdendo parte della sua attenzione e che Keira potrebbe essere la sua debolezza che può essere usata contro di lui. A volte prova a mettere una certa distanza tra loro, ma il suo cuore è già profondamente coinvolto e lui non riesce a stare lontano dalla sua piccola ribelle irlandese. Lachlan mette in moto un piano per conquistare il cuore di Keira colpendola con grandi gesti. Finisce per addolcire il suo cuore, ma allo stesso tempo la confonde perché crede di non essere altro per lui che un capriccio.
Proprio quando i due stanno scoprendo i loro veri sentimenti l'uno per l'altra ecco il colpo di scena finale magistrale.

"Così avevo imparato che nella vita è meglio non affezionarsi a niente e a nessuno."
~
"Keira riesce a farmi uscire dai gangheri, e finora non lo avevo mai permesso a nessuno."
~
"Finora ho sempre pensato di avere il controllo totale su me stesso e sulle mie reazioni. Sbagliato. Keira Kilgore è diventata qualcosa che non avevo previsto, ma sono io che detto le regole nel mio mondo: niente mi impedisce di cambiare piano."

Nel primo libro Mount sembrava freddo e calcolatore e non facile da inquadrare, beh in questo capitolo si riesce a decifrarlo, la sua è stata una squallida esistenza dove non ha mai saputo cos'era crescere in un ambiente sicuro e amorevole. Tutto ciò che ha conosciuto sono le profondità della crudeltà di cui le persone sono capaci. Ed è proprio il suo orribile passato ciò che ha aiutato Lachlan a diventare l'uomo d'affari più spietato e potente di New Orleans.
È accattivante, l'ho amato. Mi è piaciuto che questo uomo potente e pericoloso non avesse preso in considerazione nei suoi piani contorti la donna bella, appassionata e determinata che riuscirà a sventarli tutti e si intrometterà nel suo cuore. Non ci si annoia di certo a leggere di lui.
Adoro e amo Keira sempre più sfacciata, tosta e ribelle e il modo in cui riesce a portare alla luce il lato buono di Mount. I loro battibecchi sono fantastici e la loro chimica dà caldo torrido.

"Quest'uomo ha sconvolto la mia vita prima ancora che io sapessi della sua esistenza."
~
"Lui prende. Io resisto. Lui minaccia. Io mi ribello. Lui mi provoca. Io discuto."
Questa incredibile autrice ha scritto magistralmente per offrirci un'altra lettura strabiliante della Mount Trilogy.
Il re spietato scuote il tuo mondo, è difficile abbandonare la lettura.
Questo libro ha tutto. Grande trama, azione, segreti, romanticismo, passione e scene di sesso bollente - come un caldo davvero rovente.
Keira e Lachlan sono personaggi incredibili e la loro storia è raccontata alla perfezione.
Ora devo leggere assolutamente il terzo e ultimo capitolo dopo il clamoroso colpo di scena finale. Altra corona per Queen. La regina indomabile. Buona lettura.

Indimenticabile
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento