venerdì 13 luglio 2018

Recensione "Desire: L’impero del desiderio" di Meghan March


Cari romantici Maria Salerno ci parla di "Desire: L’impero del desiderio" di Meghan March, un romanzo edito SEM.

Titolo: Desire. L'impero del desiderio
Autrice: Meghan March
Trilogia: #3 Mount
Genere: Romantic suspense
Editore:  SEM
Ebook: 7,99 euro
Per acquistarlo → Desire. L'impero del desiderio

To be continued...


SINOSSI
Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo.
È una donna orgogliosa,
ma prima o poi si arrenderà.
Niente ci può tenere separati.
Nessuno deve mettersi fra noi.
Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.

RECENSIONE
Ed eccoci arrivati alla fine della trilogia di Meghan March, e il finale è spettacolare, degno di questa fantastica storia. Come farò adesso senza Mount e Keira?
L' attentato alla vita di Keira ha avvicinato lei e Lachlan. La dinamica tra di loro si è evoluta e in realtà ha iniziato a crescere in qualcosa di più durante il loro viaggio a Dublino. Keira non combatte più la sua attrazione per Lachlan e i due stanno iniziando a rendersi conto che hanno sentimenti molto più profondi di quanto abbiano mai pensato possibile. Lachlan e Keira evolvono in una coppia potente, pronta ad affrontare tutti i nemici insieme!
Lachlan si offre su un piatto d'argento a Keira, le dà tutte le risposte alle sue scottanti domande in modo che lei sappia in cosa si sta coinvolgendo, unendo la sua vita alla sua.
Scottanti rivelazioni per Keira che le lasceranno addosso sentimenti di profondo tradimento da parte della sua migliore amica Magnolia, ma questo non ostacola in alcun modo la sua relazione con Lachlan.

"Qualche settimana fa sarei stata felicissima di essere condotta a gran velocità lontano da Lachlan Mount, ma ora non è più cosi. Lui ha detto una cosa giusta quando eravamo nell'hangar. Tutto è cambiato"
~
"Questa rossa focosa dagli occhi verdi ha cambiato le fondamenta del mio intero mondo"

In questo capitolo finale conosciamo finalmente tutto di Lachlan Mount, l'infanzia infelice, l'ascesa al potere, come ha ottenuto il suo nome. È lui a rendere questa serie fantastica, ma anche Keira ha fatto la sua parte.
Nei libri precedenti Mount e Keira si innamoravano e litigavano l'un l'altro. L'attrazione tra loro era innegabile quanto la loro chimica. Con ogni nuovo dettaglio che apprendiamo su Mount e il suo passato, ti innamori di lui proprio come Keira.

"E qui che ti sbagli, piccola ribelle. Non sei mai stata un pedone. Fin dal primo giorno sei stata la regina. Il pezzo più importante di tutta quella cazzo di scacchiera."
~
"Non voglio una favola. Già una volta ho pensato di averla, e guarda com'è finita. Voglio che sia vero, e tu sei la persona più vera che ho incontrato nella mia vita."

La relazione della coppia si solidifica e le scene d'amore non sono solo sexy, ma anche romantiche. Questa trilogia mi ha creato una dipendenza, sarà difficile lasciarla andare, la curiosità di leggere l'ultimo capitolo era tanta perché volevo sapere come andavano a finire i colpi di scena, ma ero anche triste perché stava giungendo alla conclusione.
Meghan March e il suo modo di scrivere accattivante e coinvolgente hanno reso questa trilogia un capolavoro assoluto, una perfetta combinazione di azione, suspense, erotismo, amore e romanticismo. Se amate storie del genere questa trilogia risponderà a tutte le vostre aspettative, ma vi creerà dipendenza da Lachlan Mount.
Corona meritatissima. Buona lettura.

Indimenticabile
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento