giovedì 28 maggio 2020

Recensione "Una notte senza te" di K.A. Linde

Cari romantici, Lucrezia Piliego ha letto "Una notte senza te" di K.A. Linde, terzo volume della serie Amori in prima pagina, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Una notte senza te
Autrice: K.A. Linde
Serie: #3 Amori in prima pagina
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Una notte senza te

to be continued...
SINOSSI
Il membro del congresso Brady Maxwell è candidato per essere rieletto, e la giornalista Liz Dougherty sta per laurearsi e iniziare una promettente carriera. Il futuro della ambiziosa coppia sembra più luminoso che mai. Entrambi hanno una grande passione per il loro lavoro... e l'uno per l'altra. Ma quando Brady tiene una conferenza stampa per presentare ufficialmente Liz al mondo come la sua ragazza, i giornalisti, assetati di scandali, iniziano a prenderla di mira. Ora ogni sua mossa viene scrutata sotto maliziosi riflettori, e le sembra che la sua vita stia cadendo a pezzi.
Sulla strada per la rielezione, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Minacciati dal sensazionalismo spudorato dei media e dalle calunnie di ex gelosi, Brady e Liz ora devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra malgrado ciò che leggono sui giornali.
Liz e Brady fanno i fuochi d'artificio durante la campagna elettorale, ma il loro amore riuscirà anche stavolta a trascendere la politica?

RECENSIONE
Liz sapeva fin dall’inizio che stare con Brady avrebbe portato dei cambiamenti nella sua vita, ma fino a che punto può spingersi una persona prima di perdere se stessa?
Sarà in grado Brady di trovare un giusto equilibrio tra due aspetti della sua vita così diversi, ma importanti in egual misura?
Tra incomprensioni e situazioni difficili Liz e Brady fanno del loro meglio per rendere la loro storia serena e solida, ma il percorso non sarà facile e non mancheranno i colpi di scena.

“Date le circostanze, forse è meglio che io porti avanti il mio lavoro come se niente fosse. Non vorrei dare l’impressione di aver bisogno di staccare un po'”.
“Bè, è sensato…ma, date le circostanze, ed essendo la tua nuova ragazza che non vedi da un anno intero, a parte questo fine settimana e una notte a ottobre, pensavo che tu potessi fare un ‘eccezione”.
“Tu sei la mia eccezione Liz”. Replicò lui, sfiorandole la mandibola con la mano.
Lei sbattè le palpebre e chiuse gli occhi e ogni pensiero legato ai recenti avvenimenti svanì dalla sua mente. Bastava un semplice tocco e si abbandonava a lui. Era sempre stato così fin dall’inizio.

Con questo volume si conclude la trilogia e troviamo una scrittura fluida e lineare come nei precedenti romanzi; Brady e Liz mutano e con essi anche la loro relazione esposta alla luce del giorno e sommersa di domande e dubbi, contornata da giornalisti che non aspettano altro che un passo falso per poter pubblicare lo scoop dell’anno; il tutto ben equilibrato con il contesto, troviamo un buon bilanciamento fra i vari elementi rendendolo la storia sempre attiva e mai passiva.
A fine lettura posso confermare il voto dato nei precedenti romanzi della trilogia, in quanto mi è piaciuto molto. Ho trovato la storia completa, avvincente e ben scritta!
Bello
Alla prossima, Lucrezia Piliego.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento