lunedì 18 maggio 2020

Recensione "Suite 703" di L.F. Koraline

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Suite 703" di L.F. Koraline, secondo volume della serie 703, un contemporary romance/erotico edito Newton Compton Editori.

Titolo: Suite 703
Autrice: L.F. Koraline
Serie: #2 703
Genere: Contemporary romance/erotico
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Suite 703

to be continued...

SINOSSI
Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all'uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c'è nient'altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all'entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.

RECENSIONE

Un cuore spezzato fa sempre lo stesso, identico, rumore…

Adesso non mi resta che leggere il secondo volume di questa serie che mi ha lasciato basita e in profondo stupore per la scoperta che ho fatto e che non posso certo rivelarvi.
Con 703 ragioni per dire sì ci eravamo lasciati su queste parole postate prima, più o meno, così mi sono catapultata in Suite 703 trovandomi di fronte ad altri misteri, scoprire Mr Blake non sarà facile, la storia va dipanandosi in attimi di suspense che ti lasciano a bocca aperta e in momenti che vorresti essere lì per supportare sia l’uno che l’altro.
Mr Blake mi ha coinvolta fin dal primo volume e man mano che vado avanti lo trovo sempre più seducente, nonostante la sua arroganza e la sua prepotenza nel voler sempre tutto.
Eden non viene messa da parte, anzi direi che pur se per alcuni può sembrare ancora la ragazzina che cerca l’amore narrate nelle favole, giorno dopo giorno riesce a far valere il proprio punto di vista.
Koraline riesce sempre a coinvolgere l’interesse del lettore perché col suo stile sa tenerti sul filo del rasoio, accresce la curiosità di voler conoscere cosa accadrà alla pagina successiva fino ad arrivare alla parola fine e scoprire come un uomo, tutto d’un pezzo, può diventare alla presenza di quel sentimento di cui non aveva conoscenza, ecco perché adoro Mr Blake, ed ecco perché anche voi dovete leggerlo, entrare nel suo animo e non giudicarlo dall’apparenza.

«L’amore rende schiavi dell’amore stesso. Tu mi hai condannato a essere schiavo della tua presenza, del tuo corpo, della tua bocca, dei tuoi sorrisi. Io sono schiavo di questo fottutissimo sentimento da cui sono stato lontano per tutta la vita. Ti odierò per sempre, Eden Gari. Perché io senza questo dannato rumore nel petto ero morto, ma libero. Ero libero di usare il mio corpo e la mia mente così come volevo, mentre ora tutto dipende da te, dai tuoi respiri, dai tuoi sorrisi, dai tuoi abbracci. Dio, se ti odio, Eden Gari… Ti odierò per il resto dei miei giorni e ti amerò anche oltre».

Siamo giunti alla resa dei conti, cosa accadrà in 703 volte tua?
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento