martedì 10 marzo 2020

Recensione "La sfida" di Amy Daws

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "La sfida" di Amy Daws, primo volume della serie Harris Brothers, uno sport romance edito Hope Edizoni.

Titolo: La sfida
Autrice: Amy Daws
Serie: #1 Harris Brothers
Genere: Sport romance
Editore: Hope Edizioni
Per acquistarlo → La sfida

to be continued...

SINOSSI
Lui è il suo paziente, lei il suo dottore. Non dovrebbero ma… Dio quanto lo desiderano.
Camden Harris, il gigante e notoriamente sexy giocatore di calcio, è bloccato a letto in un ospedale di Londra, ma il suo ginocchio rotto non gli impedisce di mettere in atto il gioco in cui è esperto con Indie Porter, un peperino dai capelli rossi, nonché suo medico.
Non è neanche lontanamente il suo tipo, ma potrebbe essere la distrazione perfetta dal devastante danno che questo incidente potrebbe procurargli.
Indie è stanca che la sua ingenuità sia come un bersaglio sulla sua schiena. Come bambina prodigio ha da sempre messo la sua istruzione al primo posto, ma un'avventura con un giocatore di calcio come Camden potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per afferrare la vita e godersela. E lui potrebbe anche essere l'uomo perfetto per il progetto su cui sta lavorando da due anni.
Ma quando a fare la mossa finale saranno i sentimenti, non ci sarà medicina che possa guarire i loro cuori.

RECENSIONE
È affascinata da me come io lo sono da lei? Mi vuole? La faccio innervosire? Mi è mai importato prima di quello che una ragazza pensava di me?

Leggendo la sinossi il primo pensiero che si fa è quello di pensare al solito young adult sport romance, ma in La Sfida c’è molto di più.
C’è una famiglia ingombrante e molesta nel suo essere così appiccicosa e amabile, dall’altra, invece, c’è una giovane che pur avendo una famiglia, le risulta difficile definirla così.
Ci sono quattro fratelli e una sorella che vivono di calcio e l’amano incondizionatamente.
C’è una donna che è un piccolo grande genio nel suo lavoro, che pur con difficoltà riesce a legare con un’altra meravigliosa ragazza.
Mischiate tutto questo e ciò che ne verrà fuori è una meravigliosa storia d’amore tra Cam e Indie.
Certamente non tutto si riduce a questo, ma è già troppo quello che ho detto.
La storia va letta perché è scritta in modo sublime, c’è tutta una serie di emozioni che travolgono e travolgeranno chi leggerà, gioia, passione, solitudine, rabbia, angoscia, dolore, felicità, emozioni che lo stile dell’autrice trasmette in maniera leggera, frizzante e palpabile.
Sono felice di aver iniziato questa nuova serie, sì avete capito bene, trattasi di una serie che vedrà come protagonisti i fratelli Harris, dopo aver letto di Cam ed essere più che soddisfatta della sua storia non vedo l’ora di buttarmi sulla prossima, non so su quale dei fratelli l’autrice ci darà notizia, a me basta aver presto tra le mani un suo nuovo romanzo.
Divertitevi con Cam e Indie.
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento