mercoledì 4 marzo 2020

Recensione "Broken. Dammi un'altra possibilità" di J.L. Drake

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Broken. Dammi un'altra possibilità" di J.L. Drake, secondo volume della serie Broken, un military romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Broken. Dammi un'altra possibilità
Autrice: J.L. Drake
Serie: #2 Broken
Genere: Military romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Broken. Dammi un'altra possibilità

to be continued...

SINOSSI
Dopo aver assistito alla morte dell'uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c'è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.

RECENSIONE
Tempo fa vi avevo parlato del primo volume della trilogia Broken, Tienimi sempre con te, ed oggi eccomi a parlarvi del secondo, Dammi un'altra possibilità.
In questo romanzo la storia riparte da quando il team Blackstone e Savannah, guardando un video, scoprono che Cole viene ucciso. Savannah cade in uno stato depressivo anche perché perde l'unico legame che le era rimasto con Cole: il loro bambino. Ma non è tutto come sembra e scopriamo sin dalle prime pagine che in realtà Cole è vivo!
I Blackstone preparano così una missione di salvataggio per recuperare il loro comandante.
Da qui iniziano una serie di eventi che faranno dubitare Savannah persino di Cole. Continuano i segreti che si celano dietro il suo rapimento, castelli di bugie pronte a crollare e pronte a essere rivelate, o quasi.
Cole è iperprotettivo nei confronti di Savannah, se fosse per lui la terrebbe in una stanza con le pareti imbottite, ma Savannah sa badare a se stessa: è forte, determinata e impavida.
Questo amore che provano è passionale e doloroso al tempo stesso.

"Non credevo fosse possibile."
"Cosa?" domanda Cole con espressione confusa.
"Amarti ancora di più."*

La storia procede a un ritmo talmente incalzante, magnetico e travolgente che si legge tutta d'un fiato. Lo stile dell'autrice è scorrevole e travolgente, ben dettagliato nelle descrizioni e nelle sensazioni dei personaggi. Ssensazioni che vengono trasmessi al lettore come paura, tensione, sospetto e passione.
La narrazione è in prima persona per quanto riguarda il pov di Savannah e in terza persona per quanto riguarda il pov di Cole. I personaggi secondari sono ben caratterizzati.
Il finale lascia tanta tristezza, ma non vedo l'ora di poter leggere il terzo volume per scoprire se finalmente il loro amore trionferà su tutto.
Se vi piacciono i military romance, vi consiglio di leggere questa serie.
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento