domenica 12 gennaio 2020

Recensione "Pessima compagnia" di K.A. Mitchell

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Pessima compagnia" di K.A. Mitchell, un romanzo m/m edito Dreamspinner Press editore.

Titolo: Pessima compagnia
Autrice: K.A. Mitchell
Genere: Romanzo m/m
Editore: Dreamspinner Press
Per acquistarlo → Pessima compagnia

to be continued...
SINOSSI
Ci sono cose più dolci della vendetta.
“Mi serve un fidanzato.”
Non sono certo queste parole a spingere Nate ad aiutare il suo molto etero, molto-ex migliore amico. Non solo il padre di Kellan Brooks, nella sua corsa verso il potere, ha distrutto la sua famiglia, ma lo stesso Kellan gli ha spezzato il cuore al liceo. Pensando di poter confidare al suo migliore amico il timore di essere gay, Nate ha fatto un terribile errore, diventando invece lo zimbello di tutta la scuola. Kellan dev’essere davvero disperato per rivolgersi a lui adesso.
Kellan è stanco di permettere al padre di gestirgli la vita e vuole fargliela pagare per averlo messo alla porta. Quale modo migliore per tormentare quel bigotto che dichiararsi omosessuale, fingendosi inoltre innamorato proprio del figlio dell’uomo che suo padre ha schiacciato pur di ottenere soldi e potere? Tuttavia, Kellan non se la sente di biasimare Nate per non voler avere niente a che fare con lui. Dovrà convincerlo a stare al gioco, ma sarà ancora più difficile convincere se stesso che l’elettricità che avverte tra loro è tutta una finta…

RECENSIONE
Adoro gli M/M credo di averlo ribadito più di una volta, danno quel tocco di esuberanza, leggerezza e sono accattivanti, spesso sanno farti battere forte il cuore, scioglierti in lacrime e sorridere di autentica felicità.
Pessima compagnia di tutto ciò che ho espresso sopra mi ha lasciato solo una sensazione piacevole e una leggerezza frivola, dalla sinossi ho dedotto che poteva dare di più, ma in definitiva mi sono sentita un po’ monca, nel dipanarsi della lettura, non so forse pretendevo molto di più, cosa che invece non è stata perché non mi ha emozionata come è successo con tutti gli altri M/M letti finora.
Lo stile dell’autrice non è male, anzi credo che migliorerà cammino facendo, ma da lettrice chiedo solo che le storie narrate possano emozionare e regalare sorrisi, felicità e, perché no?, tante lacrime.
Per questo primo volume non mi sento di dare più di tre stelle, vediamo in futuro la Mitchell cosa ci proporrà.
Buona lettura!
Piacevole
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento