giovedì 23 gennaio 2020

Recensione "Hot Wedding" di Ava Lohan

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Hot Wedding" di Ava Lohan, il seguito di Hot Stuff, un romanzo erotico edito Self Publishing.

Titolo: Hot Wedding
Autrice: Ava Lohan
Genere: Romanzo erotico
Editore: Self Publishing
Per acquistarlo → Hot Wedding

to be continued...

SINOSSI
Mi chiamo Samara Stone.
E tra poche ore diventerò la moglie della stella del basket.
Perché Malcolm Hill è il mio temporale e ora sta per diventare anche mio marito.
Malcolm e io stiamo per sposarci.
O almeno dovremmo.
La verità è che non sono tanto sicura che Malcolm si presenterà al nostro matrimonio.
E non perché lui è Hot Stuff e continua ad avere i riflettori puntati addosso e orde di fan che vorrebbero farselo, ma a causa mia.
Perché, a poche ore dal nostro matrimonio, ho combinato un gran casino.

RECENSIONE
«Il tuo posto è in ogni mio battito. Ecco perché sei qui.»

Per chi come me ha letto Hot Stuff credo attendesse il ritorno di Malcom e Sam, due protagonisti di cui non ci si dimentica perché ogni loro gesto ti entra sotto pelle. Malcom non si smentisce neanche in questa stupenda novella ricca di occhiatacce, di rimbrotti e di tanto stupendo, meraviglioso e bollente sesso… guardino pure dall’altra parte chi ha la puzza sotto il naso.
Non sono mai villana né presuntuosa nelle mie recensioni, ma queste sono fatte per testimoniare le sensazioni, le emozioni, le risate, le lacrime, la gioia che una lettura mi regala, per cui non prendetevela a male se sono stata un po’ sopra le righe, ma quando si continua a vedere la pagliuzza nell’occhio del vicino senza vedere la trave che c’è nel nostro, allora ciò significa essere ipocriti e io non lo sono, mi piace andare controcorrente e dire a chi arriccia il naso, evita la lettura e vai oltre. Per chi, invece la pensa come me, tuffatevi nelle scene straordinariamente calienti e bollenti tra il nostro Mmmmalcom e la sua stella Samara 21.
Un grande plauso alla cover che rispecchia in pieno la dolcezza, la forza e la vivacità di Sam in cui rivedo la stessa dolcezza, la stessa forza, la stessa tenacia di Ava Lohan.
Amo il suo stile, adoro le sue storie, impazzisco per come è capace di intrigarmi ogni volta con la bellezza dei suoi protagonisti.

«Vuoi farmi vedere quanto, ragazzina?»

Buona lettura!
Magnifico 
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento