giovedì 6 giugno 2019

Recensione "La ragazza del suo migliore amico" di Cathryn Fox

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "La ragazza del suo migliore amico" di Cathryn Fox, quinto volume della serie In the Line of Duty, un contemporary romance edito Triskell Edizioni.


Titolo: La ragazza del suo migliore amico
Autrice: Cathryn Fox
Serie: #5 In the Line of Duty
Genere: Contemporary romance
Editore: Triskell Edizioni
Ebook: 3,37€
Cartaceo: 10,00€
Per acquistarlo → La ragazza del suo migliore amico

to be continued...

SINOSSI
Con un piccolo aiuto – e un piccolo calcio – della sua amica, potrebbe riuscire a ottenere l'uomo che vuole.
Lo Sky Bar di Skylar Redmon è frequentato regolarmente da soldati sexy. Eppure, lei è sola, e la cosa la sta stancando. Non le interessa un uomo che le faccia perdere la testa in camera da letto, lei vorrebbe solo un ragazzo stabile, gentile e compassionevole.
Peccato che quel ragazzo la veda ancora come la ragazzina con i codini della loro infanzia, e non come la donna forte che è diventata oggi. Ma forse, con un piccolo aiuto, le cose possono cambiare.
Come ex paramedico dell'ambulanza sul campo, Matt James è bravo a operare sotto pressione. Fingere di essere interessato a Skylar per aiutarla ad attirare l'attenzione del suo migliore amico? Niente di più semplice, perché non dovrà fingere. È innamorato di lei fin dalle scuole elementari, ma non ha mai fatto nulla per farglielo capire. Lei si merita qualcuno che possa offrirle di più.
Un tocco porta a un bacio, e un bacio a una notte che porta una – o tre – perversioni nel piano di Sky. Lasciandola a chiedersi se non stia inseguendo l'uomo sbagliato... e rischiando che quello giusto le scivoli dalle dita.
Avvertenza: in questo libro troverete una ragazza che ha messo gli occhi sul premio sbagliato e un piano molto debole... ma anche un eroe che di forza ne ha da vendere.

RECENSIONE
Cari romantici, eccomi con una nuova recensione. Il romanzo di cui vi parlo oggi è frizzante, divertente e travolgente. I due protagonisti sono Sky e Matt, migliori amici sin dall'infanzia; lei gestisce il bar di famiglia, mentre Matt studia per il test di ammissione alla facoltà di medicina. Sky ha una cotta per l'altro loro miglior amico, Caleb, che in realtà non la considera più di un'amica. Perciò mette in atto un piano: farlo ingelosire e riuscire così a farsi notare da Caleb. Per realizzare quest'idea si rivolge a Matt e lo convince a far finta di essere innamorati. Il piano potrebbe funzionare se non fosse che Matt è segretamente innamorato di Sky praticamente da quando erano bambini. Così, tra baci e carezze, le cose per i nostri protagonisti potrebbero farsi davvero scottanti.
Il pensiero di Sky con chiunque altro che non fosse lui lo riempì di rabbia.
Non sussultare, amico. Non sussultare.
Sussultò.
Matt non aveva bisogno di essere a portata d'orecchio per sapere che il suo migliore amico stava chiedendo di uscire alla ragazza di cui era innamorato.

Questo è il primo romanzo che leggo di questa autrice e devo dire la verità: adoro il suo stile!
Frizzante, leggero, ironico e coinvolgente.
La lettura mi ha travolta sin dall'inizio e procede in modo molto scorrevole.
La storia è raccontata in terza persona; le scene e le sensazioni dei personaggi sono descritte in modo dettagliato.
Durante la lettura le emozioni che il romanzo trasmette sono: passione, speranza, sorpresa, stupore, paura e sollievo.
Se volete un romanzo leggero, senza pretese, ma scritto bene, questo è quello che potrebbe fare per voi.
Ho adorato i due personaggi principali: Sky con il suo essere dolce e responsabile; ma in particolar modo ho adorato Matt. Lui è "il pacchetto completo", un mix esplosivo: sicuro di sé, dolce, premuroso, protettivo, rispettoso e passionale; insomma, il tipo di uomo che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco.
Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento