martedì 21 maggio 2019

Recensione "Una notte per tutta la vita" di Aurora Rose Reynolds

Cari romantici, Dorotea Rita Giordano ha letto "Una notte per tutta la vita" di Aurora Rose Reynolds, quarto volume della serie Until Her/Him, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Una notte per tutta la vita
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Serie: #4 Until Her/Him
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 5,99€
Per acquistarlo → Una notte per tutta la vita

to be continued...

SINOSSI
Dillon Keck sa bene che il matrimonio a Las Vegas con Ashlyn Mayson è solo il frutto di una delirante nottata alcolica. Di sicuro a suggerire le nozze è stata l'euforia del momento, piuttosto che un ragionamento logico. Eppure la cosa sta cominciando a piacergli. Per lui la vera sfida è appena cominciata: sarà difficile convincere Ashlyn a non compilare le carte per l'annullamento, e rimanere felicemente sposati. 
Svegliarsi sposata a Las Vegas non è qualcosa a cui Ashlyn, in effetti, aveva mai pensato. Specialmente visto che Dillon, il suo capo, è un uomo odioso. Eppure perché ogni volta che lui la sfiora sente le farfalle nello stomaco?

RECENSIONE
Ashlyn e Dillon sembrano non tollerarsi, lei un po’ matta e sempre allegra, lui rigido e impostato, ma una sera a Las Vegas cambia tutto. Tra una serata in un pub, una sbronza colossale e un prete dell’ultimo minuto, i due si ritrovano sposati. Cosa ancora più assurda per Ashlyn è che Dillon non vuole saperne di divorzio.
I due piano piano, cominceranno a conoscersi e scopriranno che il loro rapporto fino a quel momento aveva solo nascosto una passione e un amore immenso.

“Gli altri uomini possono guardarla e fantasticare quanto vogliono, ma nessuno di loro proverà mai cosa significhi averla. Nessuno saprà mai cosa voglia dire essere amati da lei, perché ogni parte di quella donna mi appartiene.”

Ashlyn e Dillon sono una coppia che si completa a vicenda, e rientrano perfettamente nella pazzia generale della famiglia Meyson, che finisce sempre per conquistare tutti. Dillon è un uomo complesso, che preferisce i fatti alle parole, è lui quello disposto a tutto pur di dimostrare a sua moglie che il legame che li unisce è speciale e autentico. Ashlyn è più restia a lasciarsi andare, amorevole, sempre un po’ pazzerella, ma disposta a tutto per chi ama, e nonostante non riesca ad accettare i sentimenti che prova per il marito, nel momento del bisogno capirà realmente ciò che rappresenta.

“Non avevo proprio bisogno di sapere che Dillon è ancora più sexy senza vestiti di quanto immaginassi. E credetemi, la mia mente, purtroppo, mi ha tormentata spesso con immagini di lui nudo.”

Questo libro è un piccolo capolavoro: romantico, allegro, con un velo di mistero e suspense, con una trama forse semplice, ma comunque d’impatto che entra nel cuore e lì resta. Mi sono emozionata e non ho potuto fare a meno di leggerlo tutto in una notte per quanto è riuscito a coinvolgermi, come ormai tutti i libri di questa autrice che sono per me una garanzia.
Lo stile poi è scorrevole, dinamico e sa portarti con intensità all’interno dell’immaginario narrativo, che ti avvolge e ingloba.
In questo libro della serie, in particolare, viene messo alla luce come l’amore possa stravolgerti la vita, farti cambiare rotta, e soprattutto rivedere le priorità o gli obiettivi, viene fuori tutta la magia e l’incredibile forza di questo sentimento.

“Ho sempre pensato alla carriera, perché volevo diventare qualcuno di cui i nostri genitori sarebbero stati orgogliosi. Tutto ha sempre riguardato loro e il mantenere vivo il ricordo. Fino a lei. Mi ha cambiato le priorità riportandomi alla vita. E ho capito che ci sono cose più importanti che soldi e lavoro.”

Ve lo consiglio se come me non potete fare a meno della famiglia Meyson e dei loro componenti, che sanno sempre lasciare il segno in ogni situazione.
Buona lettura!

Indimenticabile
Alla prossima, Dorotea Rita Giordano.
Il team di Passion For Book. ♥

Nessun commento:

Posta un commento