venerdì 17 maggio 2019

Recensione "The Pleasure" di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "The Pleasure" di Silvia Carbone e Michela Marrucci, un romanzo erotico edito HarperCollins.

Titolo: The Pleasure
Autrice: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Genere: Romanzo Erotico
Editore: HarperCollins
Ebook: 1,99€
Per acquistarlo → The Pleasure

to be continued...

SINOSSI
E io questa vita, la mia dannata vita, voglio respirarla con te.

Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo del romanzo "The Pleasure" di Silvia Carbone e Michela Marrucci. Madison si trasferisce a Miami per iscriversi a un corso di fotografia, e per poterselo permettere ha bisogno di un lavoro. The Pleasure è un locale particolare, dedicato ai cinque sensi, ed è proprio qui che Madison trova lavoro come cameriera. Il suo capo è Shad, un miliardario pieno di sé, che sostituisce suo cugino Rafiq nella gestione del locale. Tra Shad e Madison l'attrazione si accende sin dal primo sguardo e tra battibecchi, tira e molla e gelosie si snoda questa storia intrigante dove non mancano colpi di scena e suspense. Il personaggio che maggiormente mi ha colpita è stato Shad: affascinante, sicuro di sé e arrogante. Un mix letale che vi affascinerà fin da subito. Del suo carattere ho apprezzato il fatto che ha saputo mettere da parte l'orgoglio per chiedere aiuto a qualcuno di inaspettato, proprio nel momento in cui deve proteggere la sua Madison.
"Da quando ci sei tu, qualcosa è cambiato. Non riesco a spiegarlo, ma sei come una sirena. La mia sirena. La tua voce è un canto per me, e io non posso fare altro che seguirlo."

Un altro personaggio che mi è piaciuto è stato Floyd, una persona dolce, solare e un ottimo amico per Madison. Leggendo si provano tante sensazioni alternate tra cui passione, paura e sollievo. Lo stile delle autrici è sempre impeccabile; il romanzo è scritto in terza persona, ma è fatto talmente bene che coinvolge come se fossero i protagonisti stessi a raccontare, ciò rende la lettura fluida e dal ritmo incalzante. Inoltre adorerete le descrizioni dei luoghi fatte in modo minuzioso. Per non fare spoiler non aggiungo altro, ma vi consiglio di leggerlo e di farvi coinvolgere in questa travolgente storia scritta dalle due bravissime autrici. Io intanto vado a leggere il secondo volume "The Kingdom" che racconta la storia di Rafiq.
Shad sospirò. «Una battaglia per volta, ti prego, tesoro.»
«Va bene, ma vincerò la guerra.» E mentre gli voltò le spalle, Shad capì che era in completa balia di quella donna.
Ormai, era consapevole che la battaglia l'aveva già persa.
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento