giovedì 11 aprile 2019

#reviewparty Recensione in anteprima "S... come sexy" di Serena Brucculeri



Cari romantici, Maria Salerno ha letto in anteprima "S... come sexy" di Serena Brucculeri, secondo volume della serie Never Forget, un contemporary romance edito Darcy Edizioni.

Titolo: S... come sexy
Autrice: Serena Brucculeri
Serie: #2 Never Forget
Genere: Contemporary romance
Editore: Darcy Edizioni
Ebook: 0,99€
Disponibile in Kindle Unlimited
Per acquistarlo → S... come sexy

to be continued...

SINOSSI
Se vi dico California a cosa pensate? A un uomo bello, biondo e un fisico sportivo? Questo è Ralph, un bel ragazzo attraente che ha fatto del divertimento il suo stile di vita. Ama le donne, tutte, indistintamente. I rapporti seri e duraturi li lascia agli altri… C’è una sola donna che, tuttavia, non riesce proprio a sopportare ed è Molly, la sorella del suo migliore amico, che trova antipatica e fastidiosa sin da quando l’ha conosciuta. Lei è tutto tranne che femminile, niente tacchi o vestiti eleganti, ciò che ama è la natura incontaminata del Texas e i suoi cavalli. Ma cosa succede se, per una serie di sfortunate coincidenze, i due sono costretti a dover condividere lo spazio vitale? E cosa succede se, al di là del loro volere, scatta l'attrazione? Mantenere il segreto di questo sentimento che esplode potrebbe essere complicato... ma non sarà l'unica difficoltà; e se il passato turbolento di Ralph tornasse a chiedere il conto?Una storia scoppiettante e piccante, dove l'unica regola è odiarsi. O forse no.

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo del secondo capitolo della Never Forget Serie di Serena Brucculeri, che ho letto per voi in anteprima, i protagonisti sono Ralph, il migliore amico di Jensen, che abbiamo conosciuto nel primo libro, e Molly la sorella di Jensen. Ralph, è il classico trentenne californiano, bello, biondo e dal fisico atletico, donnaiolo, sicuro di sé, fa il consulente finanziario e odia le relazioni anzi non ne ha mai avuta una. L'unica donna che proprio non sopporta è Molly, la sorella di Jensen, il suo migliore amico, per lui è fastidiosa e per niente femminile. Molly ha trentatré anni, ama i cavalli e la sua terra, il Texas, indossa sempre jeans, camicioni a quadri e stivali, più per praticità che altro dato il lavoro che fa. Ma quando esce con le sue amiche lascia i vestiti da maschiaccio e diventa una donna sexy e sensuale. L'antipatia che Ralph prova per lei è reciproca, lui è tutto ciò che Molly odia in un uomo, lo reputa stupido e pieno di sé, un figo convinto che tutte le donne gli cadano ai piedi. Jensen invita Ralph ha passare le ferie in Texas insieme alla sua famiglia, sapendo che l'amico ha bisogno di staccare un po' la spina dal lavoro. Ralph dopo un primo tentennamento, accetta immaginandosi già in sella a un cavallo con una bellezza del Texas accanto a lui, anche se sa che si ritroverà a trascorrere del tempo con l'odiosa Molly. Anche Molly non è per nulla contenta di avere tra i piedi Ralph, ma per non dare un dispiacere a suo fratello accetta la sua presenza. Ralph e Molly si ritroveranno a stretto contatto più di una volta e tra loro sembra scattare una forte attrazione a cui non riescono a resistere e che tengono segreta. Ma il passato torna a chiedere il conto a Ralph insieme ad altre difficoltà.
"Non ho nessuna intenzione di rinunciare alla mia libertà, facendomi mettere il cappio al collo da una donna, mi piace troppo divertirmi e spassarmela con una tipa diversa ogni sera."
~
"Shorts in jeans e stivaloni sono il mio abbigliamento preferito: è anche per questo che adoro il mio lavoro, poiché mi permette di vestirmi come più mi aggrada e non mi obbliga a indossare tailleur e tacchi scomodissimi. Sono sempre stata un maschiaccio e sempre lo sarò."

S... come sexy è raccontato a POV alternati dai due protagonisti, con questo secondo capitolo l'autrice si è superata, ci ha regalato una storia scoppiettante, divertente, coinvolgente, sexy, passionale e assolutamente fantastica, con due personaggi ben strutturati e belli tosti. I battibecchi tra Molly e Ralph sono esilaranti, ti ritrovi a ridere a crepapelle, ed è proprio da questi che traspare l'attrazione tra i due.
"Penso che sia la ragazza più odiosa sulla faccia della Terra. È agli antipodi rispetto al prototipo di donna che mi attira. È l'assenza della femminilità, corredata da un carattere odioso... Non ha niente in comune con il fratello, se non il colore degli occhi e il cognome."
~
"Ho bisogno di prendermi un riscatto nei confronti di quel bell'imbusto californiano, tutto muscoli e poco cervello. Gli farò vedere io che Molly, quando vuole, non è per niente sciatta e trasandata."

Ralph, ti conquista sin dall'inizio anche per il suo essere così stronzo con le donne, è bello, sexy, sicuro di sé, e il suo modo di punzecchiare Molly mi fa morire dal ridere, lui non la considera proprio come donna, ma si ricrede quando la vede in tutto il suo splendore una sera in discoteca, praticamente non riesce a spiccicare una parola. Col procedere nella lettura, Ralph si rivelerà un uomo dal cuore d'oro che si ritroverà a soffrire molto perché ogni azione ha le sue conseguenze.
"Questa dea piena di fascino e sensualità non può essere Molly.... Questa gnocca pazzesca è Molly Harper? Ma che diavolo sta succedendo?"

Molly, è fantastica, tosta, tiene testa a Ralph, lo provoca, ma piano piano anche lei cederà al suo fascino. Molly è anche dolce e tenera, e riuscirà a far breccia nel cuore di Ralph e insieme fanno scintille. Il personaggio che ho odiato di più invece è April, una ex di Ralph, ma quanto è insopportabile e immatura? È lei che metterà i bastoni fra le ruote ai nostri protagonisti. È stato bello anche ritrovare Jensen, Melody e il piccolo Ricky, e sapere come si è evoluta la loro storia. Lo stile narrativo dell'autrice è ironico, divertente, semplice, ma ricco di emozioni, con personaggi principali e secondari che ti coinvolgono nella dinamica della storia. Un romanzo che merita una corona. Buona lettura!

Indimenticabile
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento