lunedì 8 aprile 2019

Recensione in anteprima "American Queen" di Sierra Simone

Cari romantici, Marianna Pucci ha letto in anteprima "American Queen" di Sierra Simone, un contemporary romance dalle sfumature erotiche, edito Triskell Edizioni.

Titolo: American Queen
Autore: Sierra Simone
Serie: #1 New Camelot
Genere: Contemporary romance/erotico
Editore: Triskell Edizioni
Ebook: 4,99€
Per acquistarlo → American Queen

to be conitnued...

SINOSSI
Inizia con un bacio rubato sotto un cielo inglese, e finisce con una camminata lungo la navata. Inizia con il Presidente che manda il suo miglior amico per corteggiarmi in sua vece, e finisce con il mio cuore spaccato a metà. Inizia con segreti celati e desideri pericolosi… e finisce con noi tre uniti insieme da sentimenti di amore e odio più pungenti del filo spinato. 
Mi chiamo Greer Galloway e sono al servizio del Presidente degli Stati Uniti d’America.
Questa è la storia di una regina americana.

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di un libro che mi ha letteralmente stupita. Mi riferisco ad "American Queen" di Sierra Simone, primo volume della New Camelot Trilogy pubblicato dalla Triskell Edizioni.
Un romanzo particolare, contemporaneo, molto erotico e con un pizzico di magia.
La trama è affascinante di per sé, basta leggerla per essere incuriositi dalla storia intrecciata che andremo poi a leggere.
Non sono amante dei triangoli amorosi e quant’altro, ma Sierra Simone ha uno stile elegante e fluido che è riuscita a travolgermi nella storia di questi tre personaggi fantastici.
Incontreremo una ragazza nata nell’ambiente politico, professoressa universitaria Greer Galloway, il presidente, ex tenente ed eroe di guerra, Maxen Ashley Colchester e il suo vicepresidente e compagno militare Embry Moore.

«Greer, un tuo bacio può fare oscillare questo mondo dall’amicizia alla rabbia. Dalla pace alla guerra. Distruggerà ogni cosa a cui tuo nonno ha lavorato sodo per costruire, e tantissime persone soffriranno. Non vuoi far soffrire le persone, vero? Far soffrire tuo nonno? Rovinare tutto quello che ha realizzato?»

Entrambi per Greer sono stati incontri straordinari e anche se per pochi attimi per entrambi è stata ed è una donna importante, all’epoca una ragazzina.
Non starò qui a raccontarvi cosa succede e come si incontrano i protagonisti perché è bellissimo leggere di questi flashback e assaporarne ogni attimo.
Oggi però Greer è una donna con una vita lontana dai riflettori politici e ormai certa che non rivedrà mai più i due uomini. Invece li rivede perché Embry la cerca e le chiede di incontrare il presidente degli Stati Uniti.

“Come sono finita con questi due uomini? I due uomini più potenti del mondo libero?”

Ash è stato attratto da lei sin da quando era solo un’adolescente. Quel bacio scambiato dieci anni prima ha sconvolto le vite di entrambi, un ricordo indimenticabile. Ora la vuole, la desidera, la brama e vuole possederla.
Non è a conoscenza che una parte del cuore di Greer appartiene al vicepresidente. Entrambi le hanno spezzato il cuore lasciandola vuota e sola.

“In breve, quest’ultimo decennio ha rappresentato una dura lezione che ha messo in guardia il mio cuore, e sono stata un’allieva molto sveglia. Ho costruito muri attorno ai miei sentimenti, barriere, ponti e fossati: tutto, per proteggermi dalla possibilità di essere ferita di nuovo.”

Un intreccio di vite in un ambientazione da brividi, una storia ingarbugliata e scioccante che mostrerà un amore complesso, passionale e carnale tra tre persone.
Personalmente posso dire di essere rimasta esterrefatta e credo che  "American Queen" sia un libro eccezionale di quelli che rimangono nella tua testa.
Ho adorato il fatto che la storia abbia preso in prestito elementi tratti dal racconto di Camelot. C'è il mago Merlino e c'è Morgana. C'è un vero re, la sua regina e il suo migliore amico.
Ci sono molte parti intense in questo romanzo che lasciano a bocca aperta, altre potrebbero lasciarti triste e speranzoso, altre ti lasceranno sconvolto. Ma la verità arriverà proprio al finale, una verità attesa che sicuramente non tutti capirete, ma ricordatevi che l’amore è più forte di qualsiasi pregiudizio.

«A volte mi sento maledetto.» Le sue labbra si muovono sul mio pollice. «Solo quando sono con te ed Embry sento una sorta di sanità mentale. Come possono esserci cose buone nella mia vita, anche dopo tutto il male che ho fatto?»

La scrittura di Sierra Simone è molto raffinata e incalzante, tutto scorre velocemente e non mi sono accorta di aver finito il libro e di essere rimasta a guardare l’ultima pagina molto arrabbiata.
Posso garantirvi che ognuno dei tre protagonisti vi farà innamorare, non apprezzerete le loro scelte, ma li perdonerete.
Ovviamente aspetto con ansia il capitolo successivo perché il finale sospeso lascia aperte mille domande.
Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento