giovedì 14 febbraio 2019

Recensione in anteprima "Dolce tentazione" di K.C. Lynn

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto in anteprima "Dolce tentazione" di K.C. Lynn, secondo volume della serie Men of Honor, un romantic suspense edito Quixote Edizioni.

Titolo: Dolce tentazione
Autrice: K.C. Lynn
Serie: #2 Men of Honor
Genere: Romantic Suspense
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 4,99€
Per acquistarlo → Dolce tentazione

to be continued...

SINOSSI
La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.
Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.

RECENSIONE
Cari romantici, il romanzo di cui vi parlo oggi è di una dolcezza infinita. Grace a soli diciassette anni è riuscita a sopravvivere al giorno più brutto della sua vita, ma purtroppo quel giorno ha perso sua madre, l'unica famiglia che aveva.
Tre anni dopo lavora come cameriera in un ristorante a Sunset Bay, ha delle amiche e incontra lui, Sawyer Evans, un sexy ex marine dall'ego spropositato; ma non pensate che sia un ragazzo arrogante, anzi tutt'altro.
"Sono convinta con tutto il cuore che mia madre mi abbia mandato qui a Sunset Bay non solo per incontrare le migliori amiche che abbia mai avuto, ma per trovare Sawyer. L' unica persona che mi ha ricordato cosa si provi ad amare e a essere amati. È qualcosa che custodirò per il resto della vita."

La dolcezza di Sawyer è palpabile sin dall'inizio, è sexy e sa di esserlo, e diventa sin da subito un porto sicuro per Grace. La protegge ed è sempre al suo fianco per sostenerla e aiutarla. Lei è una ragazza tosta che ha saputo affrontare le ferite che la vita le ha inferto, ha avuto la forza di alzarsi e ricominciare. La presenza di Sawyer è fondamentale per Grace, grazie a lui il dolore per la perdita di sua madre diventa un po' più sopportabile. Ho apprezzato entrambi i personaggi, sono forti, ironici, dolci e si entra facilmente in sintonia con loro. Impossibile non adorarli. Anche i personaggi secondari contribuiscono a rendere perfetto il romanzo. Gli amici di Sawyer e Grace sono più che amici, sono una famiglia che si vuole bene, sempre pronti ad aiutarsi e sostenersi in ogni momento.
Conosciamo anche la splendida famiglia di Sawyer, con i suoi genitori e sorelle amorevoli. E vogliamo parlare di Mac? Quest' uomo, che diventa come un padre per Grace, l'ha aiutata in ogni modo possibile, è degno di ammirazione. Per quanto riguarda gli antagonisti dico solo che a questo mondo ognuno ha ciò che si merita. La storia è raccontata dai pov di entrambi i protagonisti, scritti in modo eccellente e scorrevole. La lettura procede in modo molto fluido e coinvolgente, si arriva alla fine del romanzo in un batter d'occhio. Mentre leggevo ho riso e pianto con i protagonisti perché le emozioni che il romanzo trasmette sono tantissime, sorpresa e passione, ma anche dolore e vendetta.
"Una volta mi hai detto che tutti dovrebbero appartenere a qualcuno. Ti sto chiedendo, Grace, di appartenere a me per il resto della vita."

Cari lettori, se amate le storie d'amore, le battute ironiche e un pizzico di suspense uniti in una lettura leggera, vi consiglio di leggere questo romanzo che rapirà anche il vostro cuore.
"Se le cose brutte superano le cose belle, piccola mia, allora scava più a fondo, perché di cose belle ne troverai sempre."

Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento