venerdì 11 gennaio 2019

Recensione "Al "Trunk" Mahoney - Defensive Line" di Jean Joachim

Cari romantici, Marianna Pucci ha letto "Al "Trunk" Mahoney - Defensive Line" di Jean Joachim, uno sport romance edito Quixote Edizioni.

Titolo: Al "Trunk" Mahoney - Defensive Line
Autrice: Jean Joachim
Serie: #6 First & Ten
Genere: Sport Romance
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 3,48€
Per acquistarlo → Al "Trunk" Mahoney - Defensive Line

to be continued...

SINOSSI
Quando sua moglie lo lasciò, i progetti di Al Trunk Mahoney sul formare con lei la famiglia che non aveva mai avuto andarono in fumo. Trunk era uno dei migliori difensori della NFL, ma il successo in campo non si estendeva anche al resto della sua vita. Avere avventure di una sola notte con varie donne era facile per il sensuale lineman, ma il suo segreto gli aveva sbarrato le porte del matrimonio. La felicità che desiderava sarebbe sempre rimasta appena al di fuori della sua portata?
La bellissima Carla Ricci, proprietaria di un bar e donna indipendente, poteva scegliere chiunque volesse. Era una donna che seduceva e abbandonava gli uomini, e aveva preso una decisione che scoraggiava il novantanove virgola nove percento di loro dallo sposarla, ma non le importava. Poi, arrivò Trunk Mahoney. Carla si convinse che sarebbe rimasta fedele a se stessa, ma la sua forza di volontà sarebbe stata in grado di rimanere salda per sempre, o alla fine si sarebbe accontentata di una breve storia che le avrebbe spezzato il cuore?

RECENSIONE

Cari romantici, oggi vi parlo dell’ultimo romanzo di Jean Joachim, "Al "Trunk" Mahoney, Defensive Line”, il sesto volume della serie sport-romance “First & Ten”, tradotto dalla “Quixote Translations”.
Questa è la storia del Defensive Line dei Kings “Al Trunk Mahoney”, grande giocatore e un bravo uomo. Si è sposato con Mary per creare una famiglia e non rimanere più solo. Però la “dolce e brava” Mary lo lascia all’improvviso con un messaggino.

“Ora, era nuovamente senza radici, proprio come quando era un ragazzo, tuttavia aveva perso la voglia di ricominciare, e il dolore di quella perdita lo feriva e tagliava come il bisturi di un chirurgo.”

Rabbioso con se stesso, con Mary e con chiunque gli capiti davanti, e desolato per essere rimasto nuovamente solo. Il desiderio di essere amato e di far parte di qualcosa è importante per lui poiché dopo la morte dei suoi genitori non ha ricevuto più amore da nessuno.
L’unico conforto lo trova nel bar della sua amica Carla Ricci “The Savage Beast”, bella e sensuale, l’unica in grado di fargli provare uno spiraglio di pace e amore.

“Nel suo cuore, aveva lasciato che Trunk diventasse più di un semplice amico, e ormai lo accoglieva con un’amichevole pacca sulla schiena o con un insulto tagliente, ma scherzoso. Erano amici senza benefici. Ora che lui non era più sposato, però, la barriera che aveva eretto tra di loro iniziava a sgretolarsi.”

Dal suo primo incontro con Trunk, la bellissima Carla è consapevole di provare qualcosa di più per il grande e grosso giocatore. È determinata  nel suo lavoro e cerca di restare a galla nonostante le grandi difficoltà che sta affrontando.
Spinta dall’impeto del momento, invita il giocatore ad affittare la stanza sopra il bar. È così che i due iniziano una strana convivenza che ha l’intenzione di diventare qualcosa di più profondo ed emozionante.

“Il suo cervello aveva smesso di funzionare, le sensazioni avevano rimpiazzato i pensieri. Era schiava delle sue dita, delle sue labbra, della sua lingua, del suo petto, dei suoi fianchi che premevano contro di lei e la incitavano a cedere, a lasciare che la passione prendesse il controllo.”

Carla lo desidera ardentemente nonostante sappia che lui le spezzerà il cuore. Trunk ha sempre pensato che Carla fosse assolutamente sbalorditiva e ora che è di nuovo single, decide di lasciarsi andare con lei solo dopo aver provveduto a firmare le carte del divorzio.
La loro storia parte lentamente perché entrambi sono spaventati e hanno dei segreti che rischiano di intromettersi tra loro.
È stato bello leggere questa storia piena di emozioni, conoscere i rapporti tra i giocatori e come siano di sostegno l’uno con l’altro e assaporare il rapporto dolce e passionale tra Carla e Trunk.
Abbastanza scorrevole e intrigante, il libro mostra le vulnerabilità dei personaggi soprattutto di Trunk. Nessuno si aspetta che un grande e grosso giocatore sia insicuro e tanto sensibile, il suo desiderio di essere amato è talmente emozionante che mi ha fatta adorare il giocatore.

“Amore. Ecco cos’era, cos’è stato, cos’è… amore. Lo amava, lo aveva amato per molto tempo, e per quanto lo desiderasse, non poteva cambiare i suoi sentimenti.”

Carla invece è forte e determinata, e riesce nei suoi obbiettivi da sola. Proveniente da una grande famiglia è ostinata a non avere figli e questo per lei diventa un grande ostacolo in qualsiasi relazione.
Non ho letto i libri precedenti, ma recupererò presto perché questa storia va letta assolutamente.
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento