sabato 6 ottobre 2018

Recensione "Felicità perduta" di Georgia Cates

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Felicità perduta" di Georgia Cates, terzo e ultimo volume della serie Beauty, un romanzo erotico edito Leggereditore.

Titolo: Felicità perduta
Autrice: Georgia Cates
Serie: #3 Beauty
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Leggereditore
Ebook: 4,99€
Cartaceo: 5,86€
Per acquistarlo → Felicità perduta

to be continued...

SINOSSI
Jack Mc Lachlan è più soddisfatto di quanto non ritenesse possibile. In Laurelyn Prescott ha trovato più di quanto desiderasse, con lei ha scoperto bisogni che non sapeva nemmeno di avere. La vita sorride ai due neo sposi, ma la loro beatitudine è destinata a durare poco. Il passato oscuro di Jack presto torna a galla e mette a dura prova la serenità della coppia. Lui vorrebbe soltanto proteggere sua moglie, ma tenerla lontana dai peccati della sua vita precedente si dimostra impossibile. Riusciranno Jack e Laurelyn a ritrovare la felicità perduta, e a mantenere la promessa di amore eterno, con i fantasmi del passato che non perdono occasione per tornare a tormentarli?

RECENSIONE
Con "Felicità perduta" termina la trilogia "Beauty" di Georgia Cates. Mentre il precedente volume si concludeva con il matrimonio di Jack e Laurelyn, questo si apre con il viaggio di nozze dei due sposini. La vita matrimoniale per loro sembra idilliaca, ma a un certo punto il passato oscuro di Jack mette a repentaglio la felicità dei nostri protagonisti che sono sempre più innamorati.
"Quando capirai che tu hai guarito tutti i danni che lei ha provocato? Con te sono… intero."

Devo dire che leggere il seguito della storia è stato piacevole, ma ho trovato la trama un po' piatta in quanto non ci sono scene che incuriosiscono o tengono il lettore sulle spine. Arrivata alla fine del libro non mi sono rimaste particolari sensazioni o emozioni, a parte una scena che è stata veramente emozionante.
"E poi eccolo. Sento un colpetto delicato contro la mia mano. «L'ho sentito.» E sento anche qualcos'altro. Amore, vero e profondo."

Di entrambi i protagonisti ho adorato la loro complicità ed empatia, e la volontà di difendere il loro amore a ogni costo. Jack poi è dolcissimo, e in questo volume, a quanto pare, il suo unico obiettivo è creare una famiglia con Laurelyn. Sono interessanti anche i personaggi secondari che rendono la storia più frizzante come ad esempio la mamma di Jack con il suo essere premurosa e sempre presente, o la mamma di Laurelyn con il suo egoismo e la sua assenza.
"Come suo marito, il tuo compito è amarla. È una di noi e noi proteggiamo la nostra famiglia… a qualsiasi costo."

Lo stile dell'autrice è perfetto, rende la lettura scorrevole e incalzante senza mai annoiare.
Se amate le storie dolci e passionali vi consiglio di leggerla è una lettura leggera e senza pretese.
"Tu. Sei tu la materia prima dei miei sogni e delle mie speranze."

Buona lettura!

Piacevole
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento