domenica 16 settembre 2018

Recensione "Piacere estremo" di Georgia Cates

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Piacere estremo" di Georgia Cates, primo volume della trilogia Beauty, un contemporary romance/erotico edito Leggereditore.

Titolo: Piacere Estremo
Autrice: Georgia Cates
Serie: #1 Beauty
Genere: Contemporary romance/erotico
Editore: Leggereditore
Ebook: 6,99€
Cartaceo: 4.90€
Per acquistarlo → Piacere Estremo

to be continued...

SINOSSI
Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo: passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere.
I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia? 
Sensualità incandescente e senza compromessi per una nuova voce della letteratura erotica.

RECENSIONE
"Piacere estremo" è il primo volume della trilogia "Beauty" di Georgia Cates.
Laurelyn, una giovane musicista, dopo una delusione amorosa decide di passare tre mesi in Australia con la sua migliore amica Addison. Qui incontra Jack un ricco scapolo che le fa una proposta particolare: avere una relazione a scadenza dalla durata di tre mesi che saranno i migliori che lei possa desiderare, e durante i quali non sapranno il vero nome l'una dell'altro.
Jack non è nuovo a questo gioco che fa per tutelarsi, dal momento che a soli trent'anni è ricchissimo. Laurelyn dapprima titubante decide di accettare questa strana relazione.

"Quest'uomo bellissimo ha un lato oscuro che mi attrae e mi fa venire voglia di scappare, allo stesso tempo. Non sono mai stata tanto certa di qualcosa nella mia vita, e mi chiedo come ho fatto a farmi trascinare in questa storia."

Ma sappiamo benissimo che al cuore non si comanda e per i due protagonisti il rischio di innamorarsi è alto.

"È una calamita e io sono il metallo."

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Jack e Laurelyn che sono di una dolcezza unica. La passione e l'attrazione tra i due è evidente sin dal primo incontro. Sapere che la loro storia sia destinata a terminare presto fa sì che vivano appieno ogni attimo che trascorrono insieme. Jack è il prototipo di uomo che molte donne vorrebbero: virile, passionale, dolce e premuroso. Laurelyn è una ragazza che vive la freschezza dei suoi ventidue anni con disinvoltura. Non mancano i personaggi secondari e ovviamente gli ex che di tanto in tanto fanno una capatina tanto per complicare le cose. Inoltre ho adorato la famiglia di Jack, affettuosa e unita.
La maggiore sensazione che ho provato sin dalla prima pagina è stata la curiosità di sapere come avrebbero condotto questa relazione.
Devo dire che questa storia è l'esempio lampante di come incontrare la persona giusta ti faccia andare fuori dagli schemi.
I pov alternati sono stati una scelta azzeccata così conosciamo bene entrambi i protagonisti.
Lo stile dell'autrice è scorrevole e la lettura è molto fluida e incalzante. Nonostante sia un romanzo erotico le scene d'amore non sono descritte in modo volgare, anzi.
Vi consiglio vivamente di leggerlo, io intanto corro a leggere il secondo volume per scoprire come e se progredisce questo amore.

"La musica è il suono dei sentimenti. Io canto canzoni che mi escono dal cuore. Raccontano la mia storia, come mi sento."

Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento