mercoledì 22 agosto 2018

Presentazione “Statico” di L. A. Witt

Vi presentiamo Statico” di L. A. Witt, un paranormal romance in uscita il 27 agosto grazie alla casa editrice Triskell Edizioni.

Titolo: Statico
Titolo originale: Static
Autrice: L.A. Witt
Traduttrice: Caterina Bolognesi
Genere: Paranormal
Collana: Rainbow
Editore: Triskell Edizioni
Lunghezza: 258 pagine
Prezzo Ebook: 4,99
Data di pubblicazione:27 Agosto

Sinossi: Durante i due anni passati insieme, Alex ha sempre temuto il momento in cui Damon avrebbe scoperto la verità, ovvero che lei è un mutagenere, quella piccola percentuale della popolazione in grado di cambiare sesso a piacere. Grazie a un impianto che le è stato messo contro la sua volontà, però, Alex si risveglia improvvisamente statico, ovvero non riesce più a cambiare da un genere all’altro, e bloccato nella sua forma maschile. Nel giro di una notte, la sua doppia natura viene rivelata a un mondo che non capisce né tollera quelli come lui… e al suo fidanzato eterosessuale.
Damon rimane sbalordito nello scoprire che la sua ragazza è un mutagenere e si spaventa a morte per i notevoli rischi a cui la espone l’impianto che le è stato imposto. Si rifiuta di abbandonarla, ma che ne sarà della loro relazione? Lui è etero e Alex è intrappolata nella sua forma maschile, perché rimuovere l’impianto è troppo costoso e pericoloso.
Derubato di metà della propria identità e costretto ad affrontare complesse conseguenze fisiche e sociali, Alex ha bisogno più che mai di Damon, ma non vede una via d’uscita da quella situazione.
Specialmente se sarà costretto a restare statico per sempre.

Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento