mercoledì 30 maggio 2018

Recensione in anteprima "Irresistibile Tentazione" di K.C. Lynn

Buongiorno romantici, Luisa Diana ha letto in anteprima Irresistibile Tentazione di K.C. Lynn, un romanzo edito Quixote Edizioni.

Titolo: Irresistibile Tentazione
Autrice: K.C. Lynn
Genere: Romantic Suspense
Editore: Quixote Edizioni
Ebook: 4,99€
Per acquistarlo → Irresistibile Tentazione

to be continued...

SINOSSI

Due amici improbabili Рl'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si ̬ creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa. Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.
Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

RECENSIONE

“Quando l’amore incontra l’altra metà di se stesso, nulla può mutare la sua natura, nonostante ostacoli e perfidie”

Desidero iniziare questa recensione ponendovi una domanda: Cosa vi aspettate da una storia che vi accingete a leggere? Non so voi, ma io vi rispondo così: in primis, cerco di vivere tante emozioni, che siano esse di allegria, dolore, sensualità, dolcezza e amore. Poi una trama che ti coinvolge a punto tale che ti senti parte integrante di essa.
Irresistibile Tentazione ne è stata una degna storia, lo stile della scrittrice è stato cosi dovizioso di particolari da commuovermi fin da subito, con la sua sinossi e la sua meravigliosa cover.
I due protagonisti mi hanno avvinta dalle prime pagine, l’alternanza dei pov è stata magistrale, la descrizione di Jaxson e Julia, precisa e avvolgente.
Volete conoscerli? Allora ecco a voi Jaxson:

Indossa un paio di morbidi jeans scuri, scoloriti e bucati, e una comoda maglietta nera, che si modella nei punti giusti, sul suo corpo muscoloso. I miei occhi scivolano su degli erotici tatuaggi tribali che gli circondano le braccia, tagliati dalle maniche della maglietta. Si toglie il casco e tutta l’aria che ho nei polmoni scivola via, e l’asse del mio mondo si inclina. Spesse ciglia scure incorniciano un paio di occhi azzurro ghiaccio, il tutto completato da una carnagione olivastra e scompigliati capelli castano scuro. È il tipo di capello capace di farmi formicolare le dita dal desiderio di farle scorrere là in mezzo, per poter sentire se sono soffici come sembrano. La sua forte mascella è scurita da un accenno di barba. Avevo sentito molto parlare di Jaxson, sin da quando mi ero trasferita, poiché tutte le ragazze lo consideravano come una sorta di Dio, e adesso capivo il perché. Mi regala un sorriso sexy e subito realizzo che mi ha beccato mentre lo sto fissando.

Che mi dite, vi ho stuzzicati a sufficienza? 


Volete dare un’occhiata a Julia?

Non dimenticherò mai la prima volta che ho posato gli occhi su di lei. Avevo bisogno di vedere la nuova ragazza di cui tutti parlavano. Una volta arrivato l’avevo subito notata, seduta a uno dei tavolini esterni con Kayla. Avevo parcheggiato dalla parte opposta e mi ero tolto il casco, per poterla guardare meglio. E una scarica elettrica mi aveva attraversato il corpo, arrivandomi dritta all’uccello. Julia non era sexy, era bellissima. Il suo sguardo mi aveva catturato. I suoi occhi, di un esotico verde blu, colore che nascondeva dietro a lunghe ciglia scure, brillavano di bellezza e innocenza. Avevo capito subito che non era la ragazza per me, ma non ero riuscito a impedirmi di guardarla meglio.

Non fatevi distrarre da Jaxson descritto come il solito bad boy, lui non è solo questo. Non lasciatevi ingannare da Julia, la solita brava ragazza, perché è e sarà molto di più per il suo amico.
Questa è una storia in cui vivrete il dolore, la tristezza, la cattiveria, l’ossessione, la perdita e il vero amore, quello così immenso che è capace di far cambiare chiunque.

Pur non sapendolo, quella notte avrebbe cambiato la mia vita per sempre. La ragazza che avevo cercato così tanto di dimenticare, quella a cui avevo cercato di stare lontano, era diventata la mia migliore amica. Sapevo che sarebbe stata meglio senza di me, ma non ero riuscito a fermarmi e dovevo conoscerla. Era diversa da qualsiasi altra persona avessi mai incontrato, e non avrei mai pensato che qualcuno di così buono e puro potesse esistere, finché non avevo conosciuto lei.

Amerete tutto di Jaxson, come adorerete l’amore assoluto di Julia. Le sofferenze di Jaxson diverranno le vostre e vorreste essere con Julia per supportarla e aiutarla nel suo cammino che la porta nelle braccia di questo meraviglioso bad boy.

«Ho giurato a me stesso che, se ne fossi uscito vivo, avrei sistemato il casino che avevo fatto con te. Non posso vivere senza di te Julia. Sistemerò questa faccenda, anche a costo di morire»

L’amore di Julia sarà la cura giusta di Jaxson, lui saprà esserne il degno custode?

«Ãˆ giusto così, Jaxon, è sempre stato giusto. Una cosa tanto bella non può essere sbagliata»

Vi esalterete, perché oltre i due protagonisti, farete la conoscenza di Cade, Sawyer, Grace, Kayla, Cooper, nonna Margaret e con loro vivrete l’amicizia che diventa fratellanza, capace di vegliare e proteggere l’altro senza alcuna remora. Ma farete la conoscenza di Wyatt, lui non credo si farà amare, ma la sua presenza è lì per dare conferma che dove c’è l’amore, niente e nessuno può separare due cuori. Niente può mettere fine a chi fin dal primo sguardo è destinato a vivere l’uno nella vita dell’altro.
Ho amato ogni dolore, ogni lacrima, ogni senso di colpa, mi sono lasciata avvolgere dai pensieri, dai battiti del cuore, dalla paura che hanno stritolato il cuore di Jaxson e di Julia.
Ho divorato dalla prima all’ultima parola e solo per stanchezza ho lasciato l’e-reader a metà per riprenderlo appena sveglia. L’unica parola che può dar voce a tutto quello che ho provato è questa: Meraviglioso.
Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento