domenica 6 maggio 2018

Presentazione "I peccati di un milionario" di Olivia Spencer

Buongiorno romantici e buona domenica!
Vi presentiamo un nuovo romanzo, I peccati di un milionario di Olivia Spencer, un contemporary romance pubblicato in Self Publishing.

Titolo: I peccati di un milionario
Autrice: Olivia Spencer
Serie: #3 Sexy millionaire stories
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Prezzo in prevendita: 1,99€ a partire dal 2 maggio.
Per acquistarlo → I peccati di un milionario

SinossiRobert MacLean è bello e possente come un guerriero celtico. Con un mix irresistibile di origini scozzesi, italiane e americane e il suo ruolo di presidente della MacLean Luxury Spirits, si è conquistato l’appellativo di “The Sexy Brandy”, e ogni donna fra Antigua e la Napa Valley sogna di averne un assaggio.
Lui, invece, vorrebbe assaporare un frutto che si è proibito molto tempo prima, quando appena diventato uomo ha cominciato a fantasticare sulle forme acerbe di una tredicenne bellissima e smaliziata. A dieci anni di distanza, Luna Boni, la piccola rompiscatole cui faceva da baby-sitter, è diventata una donna con soffici capelli biondi e gambe chilometriche, ed è proprio lei l’interior designer incaricata di trasformare la vecchia sede californiana della sua azienda in un castello scozzese. 
Dopo averla rivista, Robert comprende che il destino è tornato a chiedergli il conto per l’attrazione sconveniente di quando era solo un ragazzo con troppo testosterone e poco autocontrollo. Tuttavia, anche in un momento tanto delicato per la sua carriera come il lancio di un nuovo rum dalla ricetta segreta, Robert non riesce a togliersela dalla testa. E sarà proprio durante il party per celebrare l’evento che ogni nodo verrà al pettine: in un turbinoso rincorrersi di colpi di scena, Robert dovrà difendersi da un’orribile accusa e lottare con tutte le forze per non perdere l’azienda e la reputazione, ma soprattutto l’amore di Luna.
Riuscirà Robert MacLean a scendere a patti con i suoi peccati di gioventù, che ancora lo rendono vulnerabile di fronte all’unica donna che non potrà mai avere? E sarà capace di non lasciarsi sfuggire la cosa più bella che possa capitare a un uomo, un sentimento così forte da sopravvivere al tempo e al senso di colpa?



Estratto
Robert aveva superato da un pezzo l’età dell’adolescenza, avrebbe dovuto avere un maggiore controllo sui propri istinti. Eppure, con il magnifico corpo di Luna incastrato tra le sue braccia, il seno di lei che sfiorava il suo torace al ritmo della danza, quel ballo era diventato una specie di prova di resistenza. Una sfida persa in partenza, in realtà, perché quel contatto aveva già messo in moto tutta una serie di pulsioni e ricordi che lui sperava restassero sepolti per sempre.
E invece no: tutto era ritornato a galla di prepotenza, facendolo agognare un’unione ancora più intima, di passare le mani su quella pelle candida e poterne assaporare ogni centimetro, in ogni modo possibile. Dentro di lui era esplosa un’intensità di emozioni che non riusciva più a combattere, non quando aveva le sue mani a pochi centimetri dal fondoschiena più alto, sodo e magnificamente arrotondato, che pochi anni prima, per un lasso di tempo significativamente lungo, era diventato il protagonista dei suoi sogni più sfrenati.
Così, Robert era stato tentato di stringere Luna a sé, facendole capire quanto la desiderava. Da sempre. Ma qualcosa lo aveva trattenuto.
Un briciolo di razionalità gli aveva sussurrava nell’orecchio che era sbagliato quello che intendeva fare: lo sarebbe stato con qualsiasi giovane di quell’età, appena diciottenne, ma, soprattutto, con quella specifica ragazza. E lui aveva convenuto, nonostante la mente fosse ottenebrata dai fumi della lussuria.

Olivia Spencer
Oltre a scrivere romance, che sono anche la sua passione, Olivia Spencer lavora come assistente personale per ricchi uomini d’affari. Dopo Uno chef milionario e Un milionario in tribunale, I peccati di un milionario è il suo terzo romanzo, e terzo capitolo della serie di romance autoconclusivi “Sexy Millionaire Stories”.

Contatti

Il team di Passion For Books. ♥

1 commento:

  1. Grazie di cuore per la segnalazione!
    Olivia Spencer

    RispondiElimina