venerdì 2 marzo 2018

Recensione "L'amore ha il tuo sorriso" di Katie Ashley

Salve Romantici,
Luisa Diana ci parla de L'amore ha il tuo sorriso di Katie Ashley, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: L'amore ha il tuo sorriso
Autrice: Katie Ashley
Serie: #2 Vicious Cycle
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 0,99 euro Cartaceo: 5,01 euro
Per acquistarlo → L'amore ha il tuo sorriso

to be continued...

SINOSSI
Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato. Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell’s Raiders, Nathaniel “Rev” Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l’inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano. Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell’uomo affascinante che l’ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Rev si allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare? 

RECENSIONE
“Tesoro, puoi farmi un grosso favore e portare questa torta dalla signorina Mae?”
Eccoci al secondo volume di questa serie. Stavolta il protagonista è Nathaniel Reverend Malloy alias Rev.
Per chi ha avuto già il piacere di leggere la Vicious Cycle Series, sa che Rev è il fratello che ha subito abusi, ma nonostante ciò ha un animo sensibile e carismatico.
Conosceremo Annabel Percy, figlia di una famiglia snob, arrogante e ricca. Lei, semplicemente desiderosa di potersi dedicare alla sua passione ossia diventare una veterinaria.

“Entrai, c'era un golden retriever dall'aria gentile rannicchiato in un angolo….mi avvicinai al cane e mi accovacciai alla sua altezza. Incontrai il suo sguardo diffidente ma combattivo senza sfuggito. Gli comunicati in silenzio di restare calmo, di rilassarsi e di fidarsi del dottore”

Come potranno Rev e Annabel incrociare le loro strade? Un evento traumatico porterà i nostri protagonisti a conoscersi, a diventare l'uno il sostegno dell'altro, si innamoreranno e continueranno ad affrontare abusi, violenze e sofferenze, prima di poter raggiungere la felicità.
Ciò che mi ammalia, e sono sicura di ritrovarlo anche nel terzo volume, di questa serie, è il sentimento di fratellanza e amicizia che attraversa l'animo di ogni componente di questi Hells Raiders. Sono la spalla protettiva l'uno dell'altra, e restano uniti più che mai in ogni situazione.
Un'altra figura che mi commuove è la mamma dei ragazzi Malloy, penso che sia la madre per eccellenza, ama incondizionatamente, donando tutto l’amore che ha nel suo cuore.
Anche con questo secondo volume, l'autrice mi ha molto emozionata.
La sua scrittura leggera, mai ripetitiva e sempre delicata, ha saputo trattare l'argomento, per altro, non sempre visto positivamente da tutti, con cura fine e precisione, non scendendo mai nell’efferatezza né nella volgarità.
Il mondo biker non è un mondo che tutti tollerano, però sono sempre più convinta che bisogna dare a tutti la possibilità di potersi redimere, cambiare qualcosa nella propria vita e dare prova che l'amore è il sentimento per eccellenza.
Sono questi i motivi, per cui do le 5 stelle!
Sono convinta di ritrovare le stesse emozioni provate, anche nel volume dedicato a Vescovo, l'ultimo fratello Malloy.
Grazie e alla prossima❤

Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento