sabato 20 gennaio 2018

Recensione "Izabella" di Kristen Kyle

Buon pomeriggio Romantici!
Oggi, la nostra Marianna Pucci ci parla di Izabella, novella della serie Men of Honor, di Kristen Kyle.

Titolo: Izabella
Autrice: Kristen Kyle
Serie: #1.5 Men of Honor
Genere: Mafia Romance
Editore: Self Publishing
Ebook: Gratis
Per acquistarlo → Izabella

to be continued...

SINOSSI
Ho attraversato l’inferno per ottenere l’amore dell’uomo che ha tentato di distruggere la mia famiglia.
Ho lottato per guadagnarmi il diritto di governare al suo fianco.
Ho vinto il suo cuore, ma questo non è bastato a guarire la sua anima.
Nikolaj Sokolov è rotto.
Il suo passato ci impedisce di essere felici.
I suoi incubi condizionano il nostro presente.
Pensavo di essere la sua regina.
Mi sono sbagliata.
Sono la sua debolezza.

RECENSIONE
Per chi ha amato la storia di Nikolaj e Isabella, l'autrice Kristen Kyle ci ha regalato la novella di Izabella, uno scorcio di vita tra i due e lo svilupparsi delle dinamiche nelle loro famiglie.
L'autrice racconta quello che succede tra l'ultimo capitolo e l'epilogo del libro.
È una novella che ci presenta meglio i personaggi secondari: Vasilij e Vincent.
Ci mostra ancora un'altra faccia di Nikolaj che, consumato d'amore per la sua regina, cerca di proteggerla a costo di mettere il suo orgoglio da parte e accettare l'aiuto dei Calabrese.

"Anche Isabella era giovane, vibrante, appassionata. Era così entusiasta della vita, così affamata di bellezza. Non potevo spegnere il suo ardore solo perché il mio passato mi impediva di vivere il presente. Mi aveva sposato perché mi amava e aveva fiducia nel fatto che la ricambiassi, anche se non glielo avevo mai detto."

Isabella invece è più forte di prima, crede fortemente nel suo amore per Nikolaj e nel legame verso suo fratello Vincent.
La passione continuerà a consumarli e il loro amore sarà rafforzato da altre certezze e convinzioni.

"Era l'unica a poterlo fare, l'unica ad avere il potere di spezzarmi il cuore e al tempo stesso di farlo battere. Per trentaquattro anni quell'organo aveva pompato il sangue nelle vene per inerzia. Indolente, abbandonato a se stesso. Adesso Isabella ne era diventata la padrona ed era lei a deciderne il ritmo, così come imponeva ai suoi fianchi quello di una canzone conosciuta. La nostra!

Ringrazio l'autrice per averci fatto questo piccolo regalino.

Magnifico
Un bacio, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento