martedì 14 luglio 2020

Recensione "Love You Through It" di Fabiola Francisco

Cari romantici, Martina ha letto "Love You Through It" di Fabiola Francisco, secondo volume della serie Rebel Desire, un romanzo edito Triskell Edizioni.

Titolo: Love you through it
Autrice: Fabiola Francisco
Serie: #2 Rebel Desire
Genere: Romanzo
Editore: Triskell Edizioni
Per acquistarlo → Love you through it

to be continued...

SINOSSI
Dopo la morte del marito in missione, Bri non trova più la forza di andare avanti. Si sente vuota, disperata, sola. Cole, il batterista dei Rebel Desire, è un vero dongiovanni, ma ama Bri da sempre e vuole aiutarla a ritrovare la voglia di vivere. E di amare.
"Ho ricevuto una visita che mi ha cambiato la vita.
Lei è solo l’ombra della persona che conoscevo.
Ogni giorno voglio che arrivi la notte per nutrirmi del mio dolore.
Ha ancora così tanto da dare.
Sono vuota.
Voglio aiutarla a rimettersi in piedi.
Non sono pronta ad andare avanti.
Per lei vale la pena restare.
Non trovo la volontà per continuare.
Voglio farla sorridere di nuovo.
Ha un buon cuore, ma non posso prendermene cura io.
Non sa che l’ho sempre sognata, con il cuore e l’anima.
La mia vita è finita.
La nostra vista sta per iniziare."

RECENSIONE

Ciao ragazze, oggi vi parlo di Love you throught it secondo volume della serie Rebel Desire di Fabiola Francisco.
In questo secondo capitolo la protagonista è Bri, la migliore amica di Olivia, se nel primo volume abbiamo sognato con la storia d’amore fra Olivia e Cash, in questa seconda parte toccheremo con mano cosa è il dolore.
La vita di Bri può essere definita perfetta,  lavora nel settore  marketing  della squadra locale di baseball ed è felicemente sposata con l’amore della sua vita Josh, però tutto cambia quando Josh muore in missione per salvare il suo migliore amico, lasciando Bri nello sconforto più totale.

"Non so da dove iniziare.  Non ho idea di cosa dire. Tutto mi provoca dolore. È tutto un casino e non riesco a riprendere fiato, cazzo. Non ho idea di come riuscire a superare una cosa simile  o anche se voglio davvero  farlo… come si fa ad affrontare la morte di una persona amata? Di un compagno?"

Cole pur essendo un play boy incallito, ha da sempre provato dei forti sentimenti nei confronti di Bri a cui non si è mai avvicinato per rispetto del suo matrimonio ma quando Bri, distrutta dal dolore si chiuderà in se stessa allontanando tutti, lui sarà l’unico che riuscirà a farle rivivere delle emozioni.

"Voglio proteggerla e prendermi cura di lei. Voglio esserle vicino per aiutarla a riprendersi la sua fiamma e guardarla bruciare di passione quando lo farà."

Questo secondo volume mi è piaciuto molto di più  rispetto al primo, scorrendo tra le pagine abbiamo letto di una donna giovanissima come Bri che improvvisamente ha visto crollare il suo mondo provando un dolore immenso ma soprattutto abbiamo visto come la vita a volte dopo i peggiori dolori ci regale delle seconde opportunità, ho amato come Cole sia stato in grado di aiutare Bri ad affrontare il lutto ma soprattutto come sia stato presente senza mai calpestare la figura di Josh.
Se siete alla ricerca di un romanzo che vi faccia provare delle forti emozioni questo fa al caso vostro.

"Non riceviamo sempre il finale che vorremmo, o che ci aspettiamo. La vita è un percorso, e non possiamo sempre essere certi del risultato quando è fuori controllo. Possiamo vivere odiando la nostra vita e i cambiamenti, o possiamo accettare la bellezza di questo viaggio, portarci dietro le lezioni ricevute, e seguire la corrente, godendoci gli ostacoli e i momenti di quiete."

Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Martina.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento