lunedì 20 aprile 2020

Recensione "Il mio ricordo più bello" di K.A. Linde

Cari romantici, Lucrezia Piliego ha letto "Il mio ricordo più bello" di K.A. Linde, secondo volume della serie Amori in prima pagina, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Il mio ricordo più bello
Autrice: K.A. Linde
Serie: #2 Amori in prima pagina
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Il mio ricordo più bello

to be continued...
SINOSSI
Per la reporter Liz Dougherty il giorno delle elezioni, un giorno dedicato al futuro e agli addii al passato, sembra il momento migliore per iniziare una nuova storia. Ma i sentimenti per la sua vecchia fiamma non si sono ancora spenti.  meglio raccogliere i cocci e andare avanti o ricominciare da dove ci si era fermati?

RECENSIONE
Dopo la sua scelta, Liz sente di aver preso la strada giusta sia per sé che per Brady, ma in cuor suo  ancora non lo accetta, per quanto possa cercare di andare avanti i suoi sentimenti  non sono mutati, ma la costanza di Hayden le fa sperare che con il tempo potrà dimenticare il passato. Ma se fosse lui la persona giusta?

Alzò ancora una volta lo sguardo su di lui e rimase a osservarlo con aria malinconica. Hayden le dava quasi tutto quello che voleva, ma non era Brady Maxwell. E Brady Maxwell aveva deciso di dare a un' altra donna quello che lei avrebbe voluto per sé.

Brady continua l'ascesa in politica con decisione, ma al suo fianco manca Liz, che lo ha lasciato, e decide di dimenticarla e di andare avanti con la sua vita, ma il destino farà incrociare nuovamente le loro strade decidendo per loro senza alcuna scelta, perché a volte se il coraggio manca una piccola spinta può cambiare tutto.

Hayden gli porse la mano.
“Hayden Lane. Sono il caporedattore del giornale del college”.
Brady sapeva perfettamente chi era Hayden. Lei lo aveva baciato a Washington mentre ancora frequentava Brady. La foto di loro due insieme era uscita sul giornale dell'università all'inizio del semestre.
“Molto piacere” rispose Brady. “Se volete scusarmi, ho una riunione”.
E senza attendere oltre, Brady si voltò e se ne andò. Lei rimase sola con Hayden, ma avrebbe preferito restare totalmente in solitudine... perché mentre Brady si allontanava, si sentì strappare il cuore dal petto.

La scrittura è scorrevole, ben dettagliata sia per quanto riguarda i personaggi che le ambientazioni.
Come nel precedente volume troviamo un filone logico che collega la storia con continuità, ma rafforzandola nei punti bui presenti nel primo.
L'ho trovato più avvincente e completo, in Brady e Liz avvengono dei cambiamenti significativi che portano la storia a un livello successivo. 
Corro a leggere il prossimo volume per vedere come si evolve il racconto.
Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Lucrezia Piliego.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento