lunedì 13 gennaio 2020

Recensione "Beyond the sea" di Keira Andrews

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Beyond the sea" di Keira Andrews, un romanzo edito Triskell Edizioni.

Titolo: Beyond the sea
Autrice: Keira Andrews
Genere: Romanzo
Editore: Triskell Edizioni
Per acquistarlo → Beyond the sea

to be continued...
SINOSSI
Due uomini etero. Un’isola deserta.
Pur di non stare a guardare il fratello che si distrugge con la droga come ha fatto il padre, Troy Tanner decide di lasciare la sua band di successo nel bel mezzo di un tour. Su un jet privato che lo sta riportando a casa dall’Australia, si ritrova a volare sopra il sud del Pacifico con il pilota Brian Sinclair. A seguito di un incidente traumatico, Brian ha perso l’amore per il volo e per la vita, ma ora deve combattere insieme a Troy per sopravvivere a un ciclone tanto terribile quanto improvviso.
Lontani da ogni segno di civiltà, l’acqua turchese e le spiagge di sabbia bianca appaiono loro come un paradiso. Ma anche dopo essere riusciti ad accendere un fuoco e a imparare a pescare, la minima infezione potrebbe rivelarsi fatale. I giorni si trasformano in settimane e, senza soccorsi all’orizzonte, Troy e Brian si avvicinano e la loro amicizia diventa desiderio.
Proprio mentre stanno scoprendo se stessi, imparando che la sessualità non significa solo essere etero o gay, il mondo che si sono costruiti torna nel caos. Potrà ancora durare il loro amore, una volta lasciata l’isola?

RECENSIONE
Troy era solo suo.

Ho letto tante di quelle volte la sinossi di questa nuova storia della Andrews da impararla quasi a memoria. È così piena di sentimenti, di emozioni da farti battere forte il cuore e stravolgere ogni cosa.
Certamente ognuno avrà un proprio pensiero, ci si porranno tante domande tra cui quella che più si evidenzierà sarà: può un etero diventare gay?
Non mi piace la domanda, non ho intenzione di rispondere, ripeterò invece quella che Keira mette in bocca a Brian, credo risponda appieno senza offendere nessuno e senza giudicare né essere giudicato:

Perché non possiamo semplicemente essere felici?

Sì, io credo che ciò ce conta è poter afferrare quella felicità che tutti aneliamo senza farci angosciare da chi la pensa in modo diverso, né da chi si crede superiore a tutto il resto.
Keira, in questa storia parla di rinascita, di trovare l’amore quello vero che a distanza di tempo può essere dato a chi non ci si aspetti possa essere, ma che è l’unico a renderti davvero felice, a risollevare il tuo animo, a cambiare l’angoscia in desiderio di ritornare a sorridere.

È quel che è meglio per lui. Glielo devo. Devo riconsegnarlo alla sua vita.
Avrebbe amato solo Troy. Non aveva senso, ma non poteva più negare quello che il cuore gli urlava con ogni battito. Lo amava. Lo voleva. Una verità da cui non poteva più scappare. Da cui non voleva scappare. Non quella volta.

Keira ha uno stile fluido, lineare, accattivante, mai noioso né prolisso, ricco di emozioni, di batticuore e di voglia di vivere l’amore per ciò che realmente è.

Ecco cosa vuol dire essere veramente innamorati.

Non perdetevi questa storia!
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento