lunedì 30 dicembre 2019

Recensione "Un dessert farcito di bugie" di Nancy Naigle

Cari romantici, Marianna Pucci ha letto "Un dessert farcito di bugie" di Nancy Naigle, un romanzo edito Amazon Crossing.

Titolo: Un dessert farcito di bugie
Autrice: Nancy Naigle
Genere: Romanzo
Editore: Amazon Crossing
Per acquistarlo → Un dessert farcito di bugie

to be continued...
SINOSSI
Dopo una vita emozionante e sempre in viaggio, la nota fotografa Kasey Phillips ora vive nell’adorabile cittadina di Adams Grove, con il figlio di cinque anni. Ritrovando casualmente Cody Tuggle, la superstar che per lavoro ha seguito nel suo ultimo tour, la donna scopre inaspettatamente di essere di nuovo pronta ad amare. Ma, proprio quando sta per cedere, tutto quello che credeva di sapere sull’uomo viene messo in discussione.
L’idolo del country americano, infatti, è finito nella lista dei ricercati per l’omicidio del suo subdolo agente, Arty Max. Per dimostrare la propria innocenza, Cody si affida al suo unico alibi: la bella fotografa. Le prove si accumulano, la stampa incalza e le accuse contro di lui rischiano di spegnere le scintille fra i due.
Il popolare cantante riuscirà a convincere Kasey della propria innocenza e lei troverà il modo per scagionare Cody? O il loro sogno di una vita insieme cadrà vittima di una bugia mortale?

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di “Un dessert farcito di bugie” di Nancy Naigle, pubblicato dalla  Amazon Crossing. È un romanzo romantico con un bel po' di suspense e mistero che non mancano mai, quarto volume della serie “Adams Grove”.
La protagonista è Kasey Phillips, fotografa professionista, che dopo la morte di suo marito si trasferisce con il suo figlio piccolo nella piccola cittadina di Adams Grove, dove spera di trovare un po’ di pace e serenità convinta che non potrà mai ritrovare quella connessione che aveva con suo marito.

“Dopo la morte di Nick soffriva e provava un senso di vuoto, ma quel luogo l’aveva stretta in un abbraccio e l’aveva aiutata a superare la tragedia. Aveva finalmente trovato una nuova routine e una nuova casa… Era riuscita a rimettere a posto la propria vita..”

Tuttavia una sua vecchia amicizia, il cantante Cody Tuggle, riuscirà a farle battere il cuore.
Cody è stanco della fama e delle solita vita fatta di apparenze, dove tutto gira intorno al successo e alla ricchezza, l’unica cosa che lo allieta è il pensiero di Kasey per la quale ha sempre avuto un debole. Così quando si presenta l’occasione va a trovarla e da lì iniziano una serie di eventi che cambieranno il percorso della loro vita.

“Cody era entrato nella sua vita nel modo più imprevisto e in un momento perfetto.”

Non solo tra i due si instaura un legame profondo, ma per Kasey sarà molto difficile credere all’innocenza di Cody, soprattutto quando lui è il primo indagato per omicidio.
Jake, il figlioletto di Kasey, mi ha molto colpito, intelligente e spigliato ha letteralmente rubato la scena  creando un forte legame con Cody che mi ha impressionata.
Cody ha atteso a lungo l'amore vero e non può lasciarsi sfuggire l’occasione di amare Kasey. Ma purtroppo le prove contro di lui si accumulano e la situazione frena bruscamente.
Riuscirà a convincere Kasey che è innocente e riuscirà a cancellare il suo nome in tempo?
Nancy Naigle è un’abile narratrice e ha creato una storia intensa e intrigante, ha legato romanticismo e suspense. Ha creato dei personaggi forti con grandi personalità e in particolare ha dato valore ai personaggi secondari.
Nel complesso la storia si legge bene ed è molto convincente!
Buona lettura.
Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento