martedì 17 dicembre 2019

Recensione "Non posso resisterti" di Chelle Bliss

Cari romantici, Maria Salerno ha letto "Non posso resisterti" di Chelle Bliss, terzo volume della serie Men of Inked, un contemporary romance edito Newton Compton Editori.

Titolo: Non posso resisterti
Autrice: Chelle Bliss
Serie: #3 Men of Inked
Genere: Contemporary romance
Editore: Newton Compton Editori
Per acquistarlo → Non posso resisterti

to be continued...
SINOSSI
Izzy Gallo rifiuta categoricamente ogni riferimento al "sesso debole". Crescere con quattro fratelli, uno con l'ego più smisurato dell'altro, ha finito per temprarle il carattere. È impetuosa, selvaggia e orgogliosa, e ha giurato a sé stessa che non permetterà mai a un uomo di dirle cosa fare. Preferisce di gran lunga gettarsi a capofitto in relazioni poco impegnative dal punto di vista sentimentale. Almeno fino a quando la sua strada non incrocia quella di James Caldo, un agente federale antidroga che in quanto a cocciutaggine non ha nulla da invidiare ai fratelli Gallo. E dal momento che Izzy l'ha stregato, è disposto a tutto per dimostrarle che una sola notte non gli basta.

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di "Non posso resisterti" di Chelle Bliss, terzo capitolo della serie Men of Inked, dove i protagonisti sono Izzy Gallo e James Caldo che abbiamo già incontrato nel secondo volume. Izzy Gallo è una donna tosta che sa esattamente quello che vuole nella vita, crescere con quattro fratelli iperprotettivi più grandi l'ha indurita, rendendola una forza della natura da non sottovalutare. Contro i desideri dei suoi due fratelli, Joe e Mike, Izzy fa un viaggio nel weekend alla Bike Week a Daytona, insieme a Flash finendo, a sua insaputa, in un sacco di problemi. Izzy, infatti, viene presa di mira da Rebel, vicepresidente di un club motociclistico e sa che Flash non è in grado di proteggerla, ma per sua fortuna viene salvata proprio da suo fratello maggiore Thomas che lavora lì sotto copertura. Thomas deve reclamare Izzy per salvarla dalla situazione in cui si è cacciata e per questo chiede aiuto al suo compagno James Caldo, che ha il compito di riportare Izzy a casa sana e salva. La scintilla tra James e Izzy si riaccende immediatamente e, nonostante le riserve iniziali della piccola Gallo, l'agente della DEA metterà in discussione tutto ciò in cui crede e alla fine dovrà arrendersi. Riuscirà James a catturare il cuore della testarda Izzy per sempre? Non posso resisterti, raccontato a POV alternati dai due protagonisti, mi è piaciuto tanto, soprattutto perché la protagonista è Izzy che ho amato sin dal primo libro della serie Men of Inked, e non vedevo l'ora che l'autrice scrivesse la sua storia.
"James era...come si dice? Figo da morire, ma un po' troppo prepotente per i miei gusti. Mi ricordava i miei fratelli, ma aveva dieci volte di più quell'atteggiamento da macho del cazzo."

Izzy è tutt'altro che una donna debole, è forte, testarda, è una sorella fedele ai suoi fratelli, la cocca di papà, una donna indipendente che ha anche un cuore enorme che solo la sua famiglia vede. Capisco totalmente le ragioni per cui evita come la peste le relazioni, non vuole perdere se stessa né cambiare per nessuno. James è il tipico uomo alfa, arrogante, dominante, che vuole avere il controllo in camera da letto, ma è anche sexy, tatuato, affascinante e determinato a conquistare la sua Izzy, la sua metà della mela, ho adorato la sua pazienza nell'aspettare che Izzy prenda coscienza dei suoi sentimenti. La loro chimica è energia e fuoco allo stato puro, sono perfetti insieme, non potevano stare con nessun altro.
"Isabella Gallo non era una preda facile, ma niente che valesse la pena avere lo era. Lei ancora non lo sapeva, ma era diventata il mio obiettivo, e io ottenevo sempre ciò che volevo."

Adoro ritrovare in ogni libro il resto della famiglia Gallo, ci sono sempre l'uno per l'altro e amo mamma Gallo il vero capo della famiglia.
"Nessuno poteva dirmi quello che dovevo fare. Io ero Izzy Gallo. Schiava di nessuno e padrona del mio destino."

Lo stile narrativo dell'autrice è fluido scorrevole, pieno di umorismo, ad alto tasso di erotismo, ma che non scade nel volgare, una lettura veloce che non riesci a mettere giù. Non vedo l'ora di leggere la storia di Thomas, un altro fantastico fratello del clan Gallo che sono sicura ci lascerà a bocca aperta! Buona lettura.

Magnifica
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento