lunedì 8 luglio 2019

Recensione "Spencer" di Kimberly Knight

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Spencer" di Kimberly Knight, volume 1.5 della serie Club 24, un contemporary romance edito Quixote Edizioni.

Titolo: Spencer
Autrice: Kimberly Knight
Serie: #1.5 Club 24
Genere: Contemporary romance
Editore: Quixote Edizioni
Per acquistarlo → Spencer

to be continued...

SINOSSI
Nonostante una ex ragazza pazza che non ha intenzione di lasciarlo stare, Brandon Montgomery è deciso a conoscere meglio la brunetta che ha catturato il suo cuore con un solo sguardo, nell’attimo in cui ha messo piede nella sua palestra. Le cose vanno a rilento tra loro, soprattutto perché nessuno dei due trova il coraggio per fare il primo passo. Finché non si ritrovano entrambi a Las Vegas per un fine settimana. 
Se solo la sua ex ragazza lo lasciasse in pace, Brandon potrebbe finalmente cercare di costruire il rapporto che desidera con Spencer. 
La storia di Spencer e Brandon è già stata scritta, ora però potete scoprire quello che Brandon ha provato e ha pensato, quando Spencer è entrata per la prima volta nel Club24.

RECENSIONE
Avete presente il romanzo "Il mio posto è con te" di Kimberly Night, della serie Club 24?
Oggi vi parlo del volume 1.5 della serie, in cui ci sono gli stessi eventi del primo volume raccontati dal pov di Brandon. Riviviamo insieme al protagonista la storia d'amore con Spencer sin dal primo incontro. La differenza nella narrazione, oltre ai sentimenti ben descritti di Brandon, sta nelle scene in cui non è presente Spencer, come quelle con la psicopatica ex ragazza di cui lui non riesce in alcun modo a liberarsene. Quando avevo letto il primo volume mi ero spesso chiesta quali fossero i sentimenti e le sensazioni di Brandon, e finalmente conosco quello che ha provato: le sue emozioni, il suo carattere deciso e passionale, ma anche i suoi dubbi e le sue paure.
Fu in quel momento che la vidi.
«L' hai mai vista?» chiesi a Jason.
«Chi?»
«Lei.» Indicai una bruna mai vista che correva su uno dei tapis roulant.
«No, mai. Perché?»
«Perché… ho intenzione di sposarla» dissi allontanandomi senza aspettare una risposta dal mio amico.
~
"Era questo l'effetto che aveva su di me. Ogni volta che la vedevo, riusciva a farmi sorridere."

Che dire, lui è dolcissimo e si prende cura di Spencer, ci tiene, la rispetta e la ama. Non mi sarei aspettata diversamente. Il romanzo è scritto in uno stile fluido e leggero che tende la lettura scorrevole e mai noiosa. Rispetto al primo volume questo mi ha coinvolta di più; ormai conoscevo gli eventi ma riviverli attraverso Brandon mi ha permesso di conoscere meglio questo personaggio, inoltre essendo un romanzo breve contiene le scene più importanti senza dilungarsi.
"Il dolore è inevitabile. La sofferenza non è necessaria."

Se avete letto "Il mio posto è con te" vi consiglio di scoprire anche il pov di Brandon, in "Spencer", vi stupirà. Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento