martedì 30 luglio 2019

Recensione "Adorabile & sfuggente" di Christina Lauren

Cari romantici, Marianna Pucci ha letto "Adorabile & sfuggente" di Christina Lauren, quarto volume della serie Wild Season, un contemporary romance edito Leggereditore.

Titolo: Adorabile & sfuggente
Autrice: Christina Lauren
Serie: #4 Wild Season
Genere: Contemporary romance
Editore: Leggereditore
Per acquistarlo → Adorabile & sfuggente

to be continued...

SINOSSI
London ama andare in surf tutti i giorni, servire in un bar e uscire con il suo gruppo di amici, mentre si prende il suo tempo per decidere che percorso intraprendere dopo il college. Tutto nella sua vita sta procedendo nel migliore dei modi, senza alcuna pressione. Finché una bollente notte di passione con il seducente Luke infrange improvvisamente le sue sicurezze. Disillusa dal disastroso matrimonio dei genitori e dal tradimento del suo ex, London è refrattaria alle relazioni. La sua attrazione per Luke è innegabile, ma sente che potrebbe rappresentare un pericolo. Lui, in effetti, è il classico latin lover abituato a cambiare ragazza ogni sera. Eppure, con sua stessa sorpresa, sente di provare qualcosa di speciale per London. Con lei vorrebbe di più… Dopo tanto tempo l’amore ha finalmente bussato alle loro porte, ma per accoglierlo London e Luke dovranno fare i conti con sé stessi e con il loro passato...

RECENSIONE
Cari romantici, vi parlo dell’ultimo volume della serie Wild Season “Adorabile & Sfuggente di Christina Lauren.
Finalmente sono riuscita a leggere la storia di London, coinquilina di Lola e l’affascinante play boy Luke, che altro non è che il tanto odiato ex fidanzato di Mia.
Insomma ritorniamo sulle spiagge di San Diego dove le dinamiche tra tutti i personaggi si intrecciano sempre di più.
Tra London e Luke è attrazione a prima vista; infatti durante il suo turno al bar London, che non mostra mai interesse per nessuno, rimane affascinata dallo sguardo di Luke.

“Se prima pensavo che questo ragazzo fosse bello, è ancora meglio il modo in cui il suo viso cambia quando sorride. Si è accesa una luce nei suoi occhi, e ogni traccia di arroganza sembra essere... evaporata.”

London dopo la laurea ricerca la sua strada e tra tavole da surf e il lavoro da barista, dopo la fine brusca della sua ultima relazione preferisce stare sola e viversi il momento in tranquillità.
È convinta di concedere a Luke una sola notte di divertimento, invece lui riesce a stravolgere la sua quotidianità e si insinua nella vita di London. Ovviamente la reputazione di Luke di play boy non lo aiuta molto nella conquista della fiducia della dolce e grintosa London.

“Capisco perché non voglia vedermi di nuovo. Capisco perché lei pensi che non sia il suo tipo. Il problema è che adesso lei è come un muro e non c’è modo di convincerla che valgo il suo tempo.”

Conoscere meglio Luke è stato molto interessante, la sua versione della storia approfondisce il suo carattere. Dopo aver perso Mia non riesce a legarsi più a nessuna ragazza e si diverte in giro tanto che la sua reputazione è davvero pessima.
Riesce a riscattare il suo personaggio tanto da farmi ricredere e capire le sue scelte.
Per Mia, Lola e Harlow non sarà facile accettare il legame che si instaura tra questi due ragazzi.

“Essere vicino a lei, farla sorridere, mi fa stare incredibilmente bene. Lei lo sa, e io lascio che lo veda. Sono fottutamente ubriaco di lei.”

Come sempre lo stile inconfondibile di queste due autrici si contraddistingue nel mondo del romance.
Dolce e divertente senza troppi drammi, ma con una descrizione perfetta dei sentimenti e delle emozioni.  Dinamici i personaggi e dinamica la lettura che come sempre è instancabile.
Adorabile e sfuggente” è davvero una leggera e piacevole lettura che consiglio assolutamente dopo aver letto tutta la serie.
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Marianna Pucci.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento