venerdì 28 giugno 2019

Recensione "LUI: Principe Selvaggio" di Meghan March

Cari romantici, Maria Salerno ha letto "LUI: Principe Selvaggio" di Meghan March, primo volume della serie Il peccato, un contemporary romance edito SEM.

Titolo: Lui: Principe Selvaggio
Autrice: Meghan March
Serie: #1 Il peccato
Genere: Contemporary romance
Editore: SEM
Per acquistarlo → Lui: Principe Selvaggio

to be continued...

SINOSSI
“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. 
Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. 
Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. 
Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di "Lui: Principe Selvaggio", primo volume della trilogia del Peccato di Meghan March, che già conosciamo e anche questa volta ci regala un capolavoro. Lincoln Riscoff, il futuro erede della fortuna di famiglia, è stato richiamato in città dal nonno per imparare l'attività e stabilirsi per generare un erede, come parte delle sue condizioni di eredità. Lincoln non è affatto felice di essere tornato, finché non mette gli occhi su una bellissima donna dagli occhi azzurri, al bar della città. Whitney Gable si è appena lasciata con il suo fidanzato traditore, e quale modo migliore di dimenticarlo che con della tequila e una bollente notte di sesso con uno sconosciuto incontrato in un bar? Whitney e Lincoln si innamorano, ma il loro è un amore proibito che non è destinato a durare perché le famiglie Riscoff e Gable sono nemiche da generazioni. Ora, dieci anni dopo, Whitney, vedova senza un becco di un quattrino accusata per la morte di suo marito torna nella sua città natale. Lincoln è diventato un miliardario e non l'ha dimenticata. Lui: Principe Selvaggio, raccontato dal POV di entrambi i protagonisti, con un continuo alternarsi tra presente e flashback del passato, è la storia di un amore proibito e di seconde opportunità, piena d'azione, di angoscia, drammi familiari, suspense e naturalmente romanticismo.
"Lei sarà sempre importante per me. Non si può dimenticare la ragazza che ha mandato il tuo cuore in mille pezzi e ti ha trasformato in un uomo completamente diverso. Non si può dimenticare la corazza che hai indossato per coprire le ferite che lei ti ha lasciato dopo esserti umiliato per lei davanti a tutti."

Ho adorato Whitney e Lincoln. Whitney è esuberante, forte, indipendente, determinata, ma molto sfortunata non solo nella vita ma anche nell'amore. Nonostante tutto è una combattente lotta fino alla fine senza volere né aspettarsi la simpatia di nessuno e penso che sia il motivo per cui l'ho amata così tanto. Whitney non è sicura di cosa fare quando vedrà di nuovo Lincoln. I suoi sentimenti per lui sono ancora lì, ma lei non è pronta per una nuova relazione e soprattutto non con un Riscoff.
"Io e Lincoln Riscoff eravamo dinamite insieme. Ormai non potevo piu fermarmi, anche se esplodendo fossimo andati in mille pezzi."

Lincoln è ricco, laborioso, protettivo, determinato, forte e sexy, quando vuole qualcosa fa di tutto per ottenerlo. Mi è piaciuto che a lui non importi che Whitney sia una Gable e quanto la voglia nel passato e nel presente. Lincoln non lascia andare Whitney senza combattere e farà di tutto per avere una possibilità con lei. Lui non l'ha mai dimenticata. Lincoln e Whitney condividono una relazione piena di passione, le scene di sesso sono bollenti, ma senza scadere nella volgarità, sono così attratta dalla loro storia che faccio il tifo per loro perché trovino il modo di stare insieme nonostante le loro differenze.
"Essere dentro Whitney è come tornare a casa. Lei è la perfezione avvolta di spine, ma vale la pena correre il rischio di pungersi per una ricompensa così incredibile."

Meghan March è un vero e proprio talento, leggendo il libro ti sembra di essere sulla scena di un film grazie al ritmo veloce e serrato, le scene ben descritte e i tanti colpi di scena, come quello finale che mi ha lasciato a bocca aperta e in trepidante attesa del secondo volume della serie. Un romanzo avvincente e sexy, e se questo è l'inizio chissà cosa ci aspetta con i seguenti volumi della serie. Buona lettura!

Indimenticabile
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento