martedì 31 luglio 2018

REVIEW PARTY Recensione "Knight: Il Duetto rubato" di B.B. Reid

Cari romantici, oggi #reviewparty per "Knight: Il Duetto rubato" di B.B. Reid, a parlarcene è Maria Salerno che ha avuto la possibilità di leggerlo in anteprima grazie alla casa editrice Always Publishing.

Titolo: Knight
Autrice: B.B. Reid
Serie: #2 Il duetto
Genere: Dark Romance
Editore: Always Publishing
Ebook: 5,99€
Cartaceo: 13,67€
Per acquistarlo → Knight

to be continued...
SINOSSI
Un segreto svelato.
Una vendetta consumata.
Una guerra alle porte. 


Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo figlio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell’uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore. 
Ma ora Mian non teme più Angel Knight. 

Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra. 

Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere?
È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione.
Ma alcuni tradimenti non posso trovare perdono.

RECENSIONE
Knight è il secondo libro della serie Il Duetto Rubato, capitolo ricco di rivelazioni e dove trovi le risposte irrisolte del primo libro. Il libro comincia dove Bandit è terminato.. Quel finale mi aveva lasciato con il fiato sospeso, quindi ero così eccitata di sapere cosa sarebbe potuto succedere, e l'autrice non mi ha deluso.
Dopo essere stata rapita, da Victor, Mian viene a conoscenza di una verità sconvolgente: suo padre Theo non è il responsabile della morte di Arturo, padre di Angel, ed è quindi in prigione da innocente. Non solo, sua madre era l'amante di Arturo e per questo Bea, la madre di Angel, lo ha ucciso; viene inoltre a sapere che Angel era al corrente di tutto e ha quindi lasciato che suo padre fosse arrestato e portato in carcere.
Non voglio rivelare altro perché farei troppi spoiler. Aggiungo solo che in questo libro c'è davvero tanto, tanto da dire, da leggere, da scoprire e da vivere.

"Quella sera sarebbe stata speciale perché avrei finalmente avuto le uniche due cose che avevo sempre desiderato: il potere e Mian"

Adorerete Mian e Angel. Due personaggi forti, diversi, ma uniti da un sentimento che a volte può fare paura. E il loro non è un legame qualsiasi, non lo è mai stato.

"Solo per averti ho venduto la mia anima e la venderei di nuovo per tenerti. Desiderare te mi ha reso un mostro, perciò dimmi Mian...l'amore può reggere il paragone?"

Adoro la relazione tra Mian e Angel la loro chimica sessuale ti coinvolge, anche tu entri nel vortice della corsa e della caccia.
L'amore è un sentimento difficile e Mian e Angel lo mostrano, lo vivono e lo trasmettono. Un amore oscuro, ma che fa sognare e ti tiene sulle spine. Il loro modo contorto di mostrare come si sentono, trasmettendo le loro emozioni attraverso di esso è forte.

"Non volevo possederla o strapparle via quanto c'era di più bello in lei. Volevo proteggerla. Temerla. Disse la bestia"

Un libro grintoso, contorto ma ricco di tante emozioni.
Il tradimento, le menzogne ​​e le rivelazioni alimentavano la mia curiosità, portandomi a continuare a girare le pagine. Il modo di scrivere dell'autrice è coinvolgente e accattivante, e in questo libro ancora di più rispetto al primo.
Ci si può solo innamorare di Angel Knight e si vorrebbe essere la sua Mian.
Tutti i personaggi sono ben strutturati anche quelli secondari. Una storia da leggere assolutamente. Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento