mercoledì 25 luglio 2018

Recensione "Un bacio all'improvviso" di Lauren Rowe

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Un bacio all'improvviso" di Lauren Rowe, sesto volume della serie The Club, edito Newton Compton Editori.

Titolo: Un bacio all'improvviso
Autrice: Lauren Rowe
Serie: #6 The Club
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Ebook: 3,99€
Cartaceo: 5,01€
Per acquistarlo → Un bacio all'improvviso

to be continued...

SINOSSI
La passione tra Josh Faraday e Kat Morgan si fa ancora più esplosiva e travolgente. Finalmente Kat ha ottenuto ciò che desiderava: condividere i più profondi e oscuri segreti di Josh. Ma la scoperta di quelle fantasie inconfessabili li avvicinerà o, al contrario, creerà un solco tra loro, riportando alla luce vecchi demoni? E la folle attrazione, l’impetuosa carica erotica del loro rapporto resisteranno alla prova della routine? Senza più inibizioni, Josh e Kat erano pronti a soddisfare ogni loro voglia e ogni capriccio, ma non si sarebbero mai aspettati di dover fare i conti con sentimenti forti quanto la loro passione… 

RECENSIONE
«Io sono Josh. Quello che aggiusta. Quello che chiude. La vita mi lancia merda addosso e io l’affronto... E’ sempre stato compito mio prendermi cura di Jonas e sempre lo sarà»

Okay, siamo giunti al penultimo capitolo di questa serie che ha avuto seguaci, ma anche nemici, ma tutto questo poco importa. Quando leggo una storia non mi faccio mai trascinare dai commenti che vengono rilasciati nei social, anzi chi ha imparato a conoscermi, sa che non sono questi i criteri che mi attraggono, bensì cover e sinossi. Quindi anche quando ho iniziato quest’avventura le uniche cose che hanno avuto peso nella scelta sono state proprio le cover e le sinossi.
Qualcuno potrà ribattere e dire: Ma in fondo cos’hanno queste cover da essere così attrattive?
Una spiegazione vera e propria non c’è, posso solo rispondere dicendo che lo sfondo scuro con il titolo colorato mi ha intrigato per ogni volume.
Tornando a quello che si diceva prima non mi aspetto che altri la penseranno come me, ma l’unica cosa che voglio rimarcare è che a tutti bisogna dare l’occasione e io consiglio la lettura di questo volume perché conoscerete il cuore, la sofferenza e il dolore di Joshua William Faraday.
I dialoghi tra Josh e Kat sono esilaranti, irriverenti, da folli, ma sotto sotto si legge, tra le righe, il loro sentimento, a cui ancora non vogliono dare un nome, ma è lì che cresce giorno dopo giorno.
Ma non c’è solo questo, badate bene, in ognuno dei volumi leggerete dell’affetto e dell’amore che Josh ha nei confronti di suo fratello Jonas, il suo seguirlo passo passo per sorreggerlo in qualsiasi momento. Leggerete di come Kat ami, al di sopra di tutto, la sua Sarah che ha finalmente trovato la persona che la rende felice.
Ecco, credo che siano questi i motivi che, ancora una volta, mi portano a considerare in maniera positiva questa storia, quest’avventura, come mi piace chiamarla, e a dare tutto il mio avanti tutta al playboy per eccellenza e all’allegra festaiola con un trattino.
Non mi dilungo a fare una sintesi della storia, perché per chi ha seguito l’intera trilogia sa di cosa stiamo parlando, direi quindi di sorvolare su questo aspetto e concentrarci sulle scene che aprono ogni incontro tra i nostri due ragazzi.
Lo so, lo so, sono sempre e solo scene di sesso, creative, insolite, non sempre accettabili, ma si vive una volta sola, per cui chi può, che si viva la propria vita come meglio crede.
Vi sembrerà assurdo questo mio pensiero, ma leggere Lauren Rowe mi ha dato proprio quest’impressione: le sue storie sono scritte con un linguaggio di uso comune, come il parlarsi tra due persone, senza stare lì a ponderare ogni termine per non entrare in conflitto con l’altro o parlare in modo forbito solo per farsi accettare. Ritengo che quando una persona rimane se stessa, nonostante l’opinione negativa altrui, va sempre considerata una persona matura e una persona da rispettare senza stare lì a criticare.
Detto questo vi lascio e buona lettura!

Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento