lunedì 9 luglio 2018

Recensione "King: Un re senza regole" di Meghan March

Cari romantici, Maria Salerno ha letto "King: Un re senza regole" di Meghan March, un romantic suspense edito SEM.

Titolo: King. Un re senza regole
Autrice: Meghan March
Genere: Romantic Suspense
Editore: SEM
Ebook: 7,99€
Cartaceo: 8,50€
Per acquistarlo → King. Un re senza regole

to be continued...

SINOSSI
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

RECENSIONE
"Lei ha un debito con me, signorina Kilgore, e io sono qui per riscuoterlo"

Ero ansiosa di leggere questo libro dopo averne sentito parlare tanto, e cosa dire? Da brividi, una storia sexy, cruda, scritta benissimo, rovente, intensa, ricca di colpi di scena, ti fa battere il cuore e resti incollata e incatenata al romanzo per sapere come va a finire.
Keira Kilgore è la proprietaria della Seven Sinners Distillery, i più famosi produttori irlandesi di whisky di New Orleans. L'azienda di famiglia, che aveva avuto successo nelle ultime quattro generazioni, è ora in pericolo, sta per essere comprata da uno dei più famigerati e temuti uomini d'affari di New Orleans, Lachlan Mount.
Keira scopre che il suo defunto marito doveva una grossa somma di denaro a Mount, mezzo milione di dollari.
Ma Mount ha una proposta indecente per Keira lei deve essere il suo "giocattolo" per quanto a lungo possa mantenere il suo interesse. Questo la infuria e mette in disordine la sua superbia oltre ogni ragionevolezza. È la tipica rossa infuocata con un brutto carattere e non renderà più facile a Mount il compito di domarla. Lei lo accende come nessun'altra donna ha mai fatto prima e Keira imparerà presto che Mount avrà il suo corpo come se fosse fatto per lui.

"A quanto sembra il mio primo istinto su Keira Kilgore non si sbagliava. In lei brucia un fuoco che non ho mai trovato in nessun'altra donna."

Lachlan Mount è uno spietato uomo d'affari, maschio alfa fino al midollo, dominante, un cattivo che non puoi non amare, una calamita. Mi sono innamorata di lui, anche se nel libro prevale il POV di Keira, quei pochi capitoli con il suo POV sono accattivanti come lo è Mount perché non solo lo leggi, ma lo avverti e lo senti.
Ho adorato Keira è la donna giusta per un un uomo così spietato, lo tiene letteralmente per le palle e questo fa uscire di testa Mount. Keira è fuoco, passione, è forte, intelligente, sempre con la risposta pronta. Ma nonostante cerca di combattere contro Mount con la testa il suo corpo la tradisce.
Il sesso tra di loro è selvaggio, erotico, sono fuoco e benzina, e accende anche chi legge la storia.

"Ti scoperò come hai supplicato tutta la vita di essere scopata e ti garantisco che, finché sarò dentro di te, neanche per un secondo avrai la sensazione che avvenga contro la tua volontà"

Meghan March ha scritto brillantemente questo libro, intenso e coinvolgente dalla prima all'ultima riga.
Stile narrativo fluido e scorrevole, le scene di sesso sono così calde e roventi che ti serve qualcosa per sventolarti.
Se sei un fan della sfrenata storia d'amore con un anti-eroe da morire e un'avvincente storia d'amore con colpi di scena incredibili, questo è un libro da leggere assolutamente.
Per King una corona!
Buona lettura.

Indimenticabile
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento