domenica 10 giugno 2018

Recensione "Nero per sempre" di Victoria Quinn

Cari romantici, Maria Salerno ha letto Nero per sempre di Victoria Quinn, un romanzo pubblicato in Self Publishing.

Titolo: Nero per sempre
Autrice: Victoria Quinn
Serie: #4 Ossidiana
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Ebook: 4,99€
Cartaceo: 16,63€
Per acquistarlo → Nero per sempre

to be continued...

SINOSSI
Non appena la frusta fu posata tra le mie mani, colpii.
Non potevo andarmene.
Ne avevo bisogno.
L'uomo che avevo combattuto per tanto tempo era ritornato, più feroce che mai. 
Rome mi amerà ancora?
Oppure mi lascerà?

RECENSIONE
Ed eccoci all'ultimo capitolo della serie di Victoria Quinn, ed è un finale col botto, questo libro è stato un crescendo di emozioni.
Avevamo lasciato Callowey di fronte a una scelta, il lato oscuro di Padrone lottava per venire di nuovo alla luce, e alla fine cede, perché non può fare a meno di avere il potere e il controllo assoluto su una donna.

"Il fatto di ottenere quella muta obbedienza mi procurò un flusso di adrenalina come non mai. Avevo ancora una volta il potere, il controllo assoluto. Ero riuscito ad ottenere ciò che volevo ed ero rispettato come l'indomabile Padrone che ero"
~
"Era come se la mia vera essenza non se ne fosse mai davvero andata. Questo era l'uomo che ero stato fin dall'inizio, sotto la maschera che avevo indossato."

Callowey decide di usare Isabella per soddisfare i suoi bisogni di Padrone, tenendolo nascosto a Rome, perché non crede che questo rappresenti un tradimento nei suoi confronti, ma solo un modo per sfogare il suo piacere di ottenere piena obbedienza da una donna ciò che con Rome non ha.
Rome è una donna felice, vive accanto al suo Callowey sa che lui è il suo per sempre, ma sente che qualcosa è cambiato in lui, la sua autorità è più accentuata, le sembra insoddisfatto di qualcosa.

"Ero certa di volere tutto ciò. Per sempre. Callowey non mi aveva ancora detto che mi amava, ma lo dimostrava ogni giorno"

Tutte le certezze di Rome crollano quando viene a sapere da Isabella che il suo uomo è tornato a essere un Padrone, all'inizio stenta a crederci ma quando è lo stesso Callowey ad ammetterlo scappa da lui, ferita e delusa dall'uomo che è tutto il suo mondo.
Da quel momento Rome e Callowey si allontanano anche se soffrono.

"Non potevo pensare a una vita senza Rome. Ma allo stesso tempo, non riuscivo a immaginare la mia esistenza senza essere un Padrone."
~
"Era difficile immaginare di voltare pagina e di trovarmi un altro uomo. Avevo il sospetto che sarei sempre stata innamorata di Callowey. Era quel tipo di amore che non svanisce mai. Era compatto come una statua, resistente al tempo e alle intemperie. Come una ferita che non guarisce mai, la sua presenza sarebbe stata ben visibile sulla superficie del mio cuore."

Ho trovato Rome una donna egoista, ferma sulle sue convinzioni e chiusa a qualsiasi tentativo di comprendere il bisogno di dominare di Callowey ed è proprio questo suo atteggiamento a determinare soprattutto la fine della loro relazione, anche se poi alla fine sa che se non vuole perdere l'amore della sua vita deve fare un passo verso di lui.
Callowey mi è sembrato un uomo che quando ama, ama totalmente e che ammette le sue debolezze davanti a Rome, ha provato a rinunciare alla sua parte oscura ma non ci riesce.
Il capitolo finale è da cardiopalma, c'è tanta adrenalina, passione, amore, il colpo di scena, la lotta tra la vita e la morte di uno dei protagonisti, certo il sesso non manca però a differenza dei capitoli precedenti, la trama che si svolge intorno a Rome e Callowey ha un ruolo di primo piano.
Lo stile della scrittrice è fluido, scorrevole, si legge in un sospiro.
Consiglio di leggere questa serie perché è una montagna russa di emozioni, c'è azione, dramma, sentimento e l'happy ending. Buona lettura.

Magnifico
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento