martedì 13 marzo 2018

Recensione in anteprima "Take Me" di Karen Morgan

Buongiorno Romantici!
Luisa Diana ha letto e recensito in anteprima Take Me di Karen Morgan, da oggi disponibile su Amazon.

Titolo: Take Me
Autrice: Karen Morgan
Genere: Contemporary Romance/Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Ebook: 0,99 euro i primi due giorni, poi 1,99 euro
Per acquistarlo → Take Me

to be continued...

SINOSSI
Jane Bright ha avuto una vita difficile, è una prostituta e l’amore l’ha distrutta fino a ridurla in cenere. È una donna sola, delusa dai suoi affetti più cari e con la vita che continua a voltarle le spalle. Una sera incontra Joseph Welch, un uomo affascinante e irresistibile. Passano la notte insieme, finché lui non le propone una conoscenza più approfondita.
Joseph offre a Jane la possibilità di ricominciare e di diventare la Vivian Ward che sogna di essere.
Jane non sa chi sia Joseph Welch, mentre tutti i media e la gente altolocata lo conoscono bene.
Tra i due si instaura un rapporto passionale e magnetico. 
Lui le regalerà dei giorni bellissimi, che Jane faticherà a dimenticare quando arriverà il momento di doverlo fare.
Il passato di Jane tornerà a bussare alla sua porta, ma solo per procurarle altro dolore. Sarà così forte da affrontarlo o si lascerà sconfiggere di nuovo?
Joseph sarà l’Edward Lewis di Jane?
E cosa succederà alle loro vite quando la verità verrà fuori?
Il loro legame potrà diventare qualcosa di talmente forte da riuscire a superare le difficoltà?

RECENSIONE

Ho avuto il piacere e l’onore di leggere in anteprima Take Me, di Karen Morgan e per chi ama sognare e vivere una storia d’amore emozionante e impossibile, suggerisco di non farsi sfuggire questa occasione.
Chi legge la sinossi, riconoscerà due nomi che, sicuramente avrà avuto modo di vedere in una pellicola cinematografica, che per non spoilerare, non menzionerò.
I protagonisti della nostra storia sono Jane e Joseph.
Lei una prostituta, non per scelta ma per necessità. Ha amato tanto, ma anche sofferto.
Lui è a capo di una testata giornalistica e solo grazie a una scommessa avrà l’occasione di conoscere Jane. Inoltre, anche Joseph ha avuto la sua dose di dolore.
Cosa accomunerà i nostri protagonisti?
Per saperlo bisogna leggere Take Me.

“Sono attimi quelli tra di noi. Attimi intensi, profondi. Attimi che non potrò mai dimenticare. Come potrei farlo? Le nostre strade si divideranno, ma io dove andrò senza di te? E tu cosa farai senza di me? Il nostro legame è silenzioso, ma reale. Lo sento, per quanto cerchi di essere muto. Ed è il silenzio più bello e assordante che io conosca”

Queste parole mi hanno fatto battere forte il cuore, mi hanno emozionato in una maniera incredibile, ma non sono rimaste le sole, anzi. Quello che colpisce maggiormente in questa storia è scoprire che non bisogna puntare il dito su chiunque solo per la presunzione di sentirsi superiori, non è giusto criticare chi è stato più sfortunato e che prima di giudicare bisogna conoscere i fatti, non dobbiamo farci prendere dai pregiudizi, ma dare a tutti una seconda chance, che permetta di capovolgere la propria vita in meglio e non lasciare che il dolore, la sofferenza, l’abbandono l’abbiano vinta.

“Chi lo leggerà potrà capire che i pregiudizi non portano a nulla di buono e che non sempre ciò che luccica è oro. A volte dietro a qualcosa di sconosciuto c’è un mondo che vale la pena conoscere. A volte dietro il volto serio e imperscrutabile di una persona c’è qualcosa che non va giudicato ma deve essere appreso. Che a volte, se qualcosa non brilla è perché ha paura di farlo, ma se ci riesce può essere il diamante più luminoso e bello che si possa vedere.”

Jane deve riscattarsi e Joseph, può essere il suo riscatto.
L’amore unisce, non divide. Quando è sincero, vero e puro, non guarda ciò che è stato ma ciò che potrà essere.
Karen Morgan è stata chiara e determinata quando spiega il motivo della sua storia, diamole l’opportunità di spiegare ciò che per lei è Take Me, non puntiamo il dito su nessuno e leggiamola con gli occhi del cuore e della mente.
Anche la dedica saprà scuotervi e farmi rabbrividire per la forte emozione. Ho letto quelle parole, a una a una serbandole nel cuore.
La sua scrittura è armonica, scorrevole e piacevole. I capitoli sono briosi e trascinanti, coinvolgono ed emozionano. Sono capaci di trasportarti all’interno della storia e trovarti lì, spettatrice della vicenda, a un punto tale d’aver voglia di buttarti a capofitto per far sì che l’amore possa trionfare, sempre, nonostante tutto.
Un romanzo davvero bello.
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento