sabato 17 febbraio 2018

Recensione "Bottoni e odio" di Penelope Sky

Buonasera Romantici!
Maria Salerno ci parla di Bottoni e odio di Penelope Sky, secondo volume della serie dei Bottoni, un romanzo erotico pubblicato in Self Publishing.

Titolo: Bottoni e odio
Autrice: Penelope Sky
Serie: #2 Bottoni
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Ebook: 9,99 euro
Per acquistarlo → Bottoni e odio

to be continued...

SINOSSI
Mi sto guadagnando i miei bottoni.
Però li sto anche spendendo.
Più mi innamoro di Crow, più voglio che lui acconsenta a fare le cose che desidero. Cene, appuntamenti, serate sulla spiaggia...
Tutto ha un prezzo. E così la mia scorta di bottoni, che mi sono tanto faticosamente guadagnata, si riduce rapidamente.
Questo viavai andrà avanti in eterno? Oppure uno di noi esaurirà i suoi bottoni per primo?

RECENSIONE
Ed ecco il secondo libro della serie Bottoni, Bottoni e Odio, pubblicato il 15 febbraio 2017, che riprende da dove era finito il primo.
Tra Pearl e Crow si è stabilito un forte legame, Bottoncino guadagna la sua libertà e può decidere se continuare a ottenere bottoni o scambiarli per avere da Crow quello che desidera: cene fuori, romanticismo e il fare l'amore anziché il sesso spinto e forte.

"Guardai il barattolo sopra il tavolo della mia stanza e vidi il misero numero di bottoni che avevo accumulato."

Crow è sempre freddo e duro, deciso ad avere il suo Bottoncino accanto per proteggerla però si troverà anche a doversi confrontare con i suoi sentimenti verso Pearl.

"Non avrei mai più lasciato entrare nessuno nel mio cuore. Quel viaggio mi aveva insegnato che le persone erano intrinsecamente malvagie: non erano mai buone come credevo un tempo."
"La villa non sarebbe mai più stata la stessa senza la mia Bottoncino."
"Dovevo ripristinare il nostro rapporto. Io ero il padrone e lei la mia schiava. Stava ripagando il suo debito per potersene andare. Era tutto lì e niente più."
"Lei mi dava quel genere di appagamento che nessun'altra avrebbe mai potuto darmi. Cosa avrei fatto senza di lei?"

Devo ammettere che questo secondo libro non mi ha conquistato come il primo, la storia è molto più erotica e meno dark rispetto a Bottoni e Pizzo, e i protagonisti fanno molto sesso nella prima parte del libro, e quando dico molto intendo proprio quasi ventiquattro ore su ventiquattro. Beati loro, ma sai che dolori e indolenzimenti vari! Ho faticato nell'andare avanti però poi nella parte restante mi ha preso di più.
L'amore tra i due è forte ed è chiaro che è Pearl a esercitare più potere nella loro relazione.
L'autrice ha ben descritto i sentimenti dei protagonisti.
Non è una lettura facile. Spero che il terzo capitolo della serie sia più coinvolgente e sicuramente lo leggerò per sapere come va a finire questa storia.

Piacevole
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento