martedì 14 novembre 2017

Segnalazione "Drop of blood" di Deborah P. Cumberbatch

Buongiorno Romantici!
Vi segnaliamo un paranormal romance intitolato "Drop of blood" di Deborah P. Cumberbatch.

Titolo: Drop of blood
Autrice: Deborah P. Cumberbatch
Genere: Paranormal Romance/ Urban Fantasy
Editore: Self Publishing
Ebook: 1,99
Data di pubblicazione: 26 giugno 2017
Per acquistarlo → Drop of blood
Per saperne di più, continuate a leggere...


SINOSSI

Da quando la sua famiglia si è trasferita nel paesino più noioso e piovoso del mondo, Paige vuole solo lasciarsi la sua tragedia alle spalle e allontanarsi da sua madre e dal Destino che vuole imporle, per decidere il suo futuro da sola. Non permetterà a nessuno di rovinare i suoi piani, nemmeno i sogni che la terrorizzano ogni notte, che le mostrano strani segni e persone oscure e dilaniate, o il nuovo saccente, egoista e presuntuoso vicino, la quintessenza della perfezione, con il suo fascino pericoloso, che tenta di innervosirla in ogni possibile modo, come se fosse la sua missione di vita. Ma nemmeno Paige riesce a negare l’intensità con cui è attratta da lui, come se il loro futuro fosse inesorabilmente intrecciato. E forse è proprio così, perché la vita è fatta di scelte e, a volte, per capire chi siamo davvero, non dobbiamo far altro che accettarci. E vivere. Ed è proprio allora che tutto può accadere.


ESTRATTO

«Non mi interessa il mio futuro» sperai di chiudere l’argomento.
«Perchè no?».
«Perchè lo creerò al momento debito».
«Qualunque cosa sia, angelo, sarà qualcosa di grande».
Lo fissai per qualche secondo. «Sei la prima persona che pensa che potrò costruirmi un futuro con le mie mani» confessai e mi stupii di me stessa.
«La nostra vita è tutto un rischio angelo, tutta un pericolo, tutta un azzardo. Ogni attimo potrebbe essere l’ultimo, in ogni secondo potremmo andarcene... Perchè allora non vivere ogni singolo istante? Perchè non rischiare il tutto per tutto correndo tutti i pericoli che ci va? Il futuro è nostro e lo costruiremo quando ci va».
I suoi occhi mi avevano completamente catturato e temetti di non trovare le parole «Magari sì» mormorai.
«Allora mi sono guadagnato altri cinque minuti?».
«Ci sto ancora pensando» lo guardai con aria di sfida.
«Io ho tutto il tempo che vuoi».

Sollevai un sopracciglio «Filosofia da quattro soldi?».
Guardò il soffitto, cantilenando sottovoce «Non c’è tempo per le distrazioni! La clessidra è stata girata da mesi ormai. È tempo ormai».
«Intendi Nathan? Che c’entra lui in questa storia?».
«Non vedrai nulla, finché non deciderai di vedere».
«Non c’è niente da vedere! Nathan non c’entra niente in questa storia! Voi state cercando mia madre, di certo non me. Me ne sono lavata le mani tempo fa».
«Noi stiamo cercando una guerriera» assunse un tono solenne, come se ormai non fosse più da sola «Tu conosci ciò che diciamo, è stato profetizzato millenni fa».
«Non ha assolutamente senso ciò che dici».
«Una guerriera, Paige. Viola come il cielo, rossa come il sangue».

BIOGRAFIA
Sono Deborah P. Cumberbatch, pseudonimo di Deborah Luongo, ho venti anni e sono nata a Napoli. Studio psicologia presso la Federico II, ma il mio sogno è quello di diventare scrittrice da quando avevo otto anni: adoravo (e adoro) il “Signore degli Anelli” e stavo scrivendo le battute del film su un quaderno, quando mio padre mi disse “perché non ne scrivi uno tuo?” e da lì è nata questa passione che non ho più lasciato, scrivendo il mio primo libro sugli zombie.
La mia scrittrice preferita è Jennifer Armentrout ed è un modello che mi accompagna ad ogni passo, ma in generale ho un amore incondizionato per l’urban fantasy/paranormal romance, tuttavia leggo anche tantissimi altri generi (credo che non possa esistere una scrittrice che non sia prima di tutto lettrice), arricchendomi con ognuno di loro e che sono confluiti nel primo volume della mia trilogia “Drop of blood”, per cui mi ha incoraggiata il mio fidanzato sin dal primo momento, e adesso è in uscita il secondo e grazie ai miei “bambini” (così mi piace chiamarli) ho scoperto che ci sono tante persone che credono in me e che mi sostengono, emozionandomi tantissimo.
Sono una ragazza da pigiama, copertina e un buon libro o una buona serie televisiva/film, ma la scrittura è sempre stata per me terapeutica: poter vivere mille mondi, essere chiunque io volessi, evadere dalla realtà e gestire tutte le situazioni… Credo che non esista cura migliore.


Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento