lunedì 20 gennaio 2020

Recensione "Sergio" di Natasha Knight

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Sergio" di Natasha Knight, secondo volume della serie Benedetti Brothers, un mafia romance edito Quixote Edizioni.

Titolo: Sergio
Autrice: Natasha Knight
Serie: #2 Benedetti Brothers
Genere: Mafia Romance
Editore: Quixote Edizioni
Per acquistarlo → Sergio

to be continued...

SINOSSI
Sono il primogenito del re della Mafia. Il prediletto. Destinato a comandare, un uomo pericoloso, senza pietà. Ma nel mio mondo, devi esserlo.
Poi Natalie è entrata nella mia vita. Posto sbagliato. Momento sbagliato.
Due volte il fato l’ha messa sulla mia strada.
Due volte il fato ha messo l’innocente pecorella nelle fauci del lupo.
Le ho dato la possibilità di andarsene. Le ho detto che sarebbe stato meglio per lei se lo avesse fatto.
Ma non mi ha ascoltato.
E ora è troppo tardi.
Perché non sono buono. Non ho mai voluto esserlo. E non la lascerò più andare via. Vedete, io non sono l’eroe. Quando la tocco, lo faccio con mani sporche.
So che la resa dei conti sta arrivando anche per me. So che brucerò per le cose che ho fatto, per i peccati che ho commesso. E non nego di meritare l’inferno, ma prima voglio il mio tempo. Voglio il mio tempo con lei.
Lei è mia.
Per sempre.
Niente può cambiarlo.

RECENSIONE
Se avete già letto "Salvatore", il primo volume della serie "Benedetti Brothers", avrete già sentito parlare di Sergio, il maggiore dei fratelli Benedetti. Ed ecco che l'autrice in questo secondo volume, intitolato appunto "Sergio", ci racconta la storia di Sergio e Natalie. I due protagonisti si incontrano per ben due volte in un posto sbagliato nel momento sbagliato. La prima volta durante una rapina in cui Natalie, all'epoca adolescente, per poco non viene stuprata, infatti fu Sergio a salvarla e uccidere quell'uomo. Il loro secondo incontro avviene in un magazzino dove Sergio si trovava per portare a termine un losco affare della famiglia, mentre Natalie per scattare delle foto per un progetto universitario. Da allora Sergio rimane affascinato da questa ragazza pura, innocente, che non ha nulla a che vedere con il mondo malavitoso in cui lui vive. Stessa cosa accade per Natalie. Lei sa chi è Sergio, il mondo da cui proviene, eppure dopo averlo conosciuto ne rimane affascinata, incuriosita, attratta. Entrano uno nella vita dell'altra con la forza di un uragano. Il loro amore e la loro passione sono un qualcosa di travolgente e totalizzante. Sergio sente che la resa dei conti per lui sta arrivando, perciò vuole vivere al massimo la sua vita: vuole una compagna, vorrebbe dei figli, vuole tutto quello che di bello gli può dare Natalie. E ovviamente se li prende. Perché lui ha la capacità di prendere e ottenere quello che vuole senza se e senza ma.
"Sergio non sta entrando nella mia vita a piccoli passi, ne sta prendendo completamente il controllo e ho l'impressione che sia disposto a tutto per far andare le cose come vuole lui."

Avendo già letto il primo volume della serie, sapevo già cosa sarebbe accaduto, ma leggere la loro storia mi ha ipnotizzata, coinvolta, travolta e mi ha spezzato il cuore. Sergio è intenso, totalizzante, oscuro, tormentato, non dà via di scampo. Natalie è pura, dolce, innocente.
"Con uomini come me ci sono sempre secondi fini, Natalie."

Sono i protagonisti a raccontarci la loro storia catturando tutta la nostra attenzione e riuscendoci alla grande: appena inizierete a leggere non vorrete mai fermarvi. Ciò grazie allo stile dell'autrice che è davvero molto scorrevole e fluido. Se anche voi amate i mafia romance vi consiglio di leggere questa serie, io intanto aspetto con impazienza il terzo volume! Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento