lunedì 4 febbraio 2019

Recensione "Hot Stuff" di Ava Lohan

Cari romantici, Luisa Diana ha letto "Hot Stuff" di Ava Lohan, un romanzo erotico edito Self Publishing.

Titolo: Hot Stuff
Autrice: Ava Lohan
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Ebook: 2,99€
Disponibile in Kindle Unlimited
Per acquistarlo → Hot Stuff

to be continued...

SINOSSI
Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.

RECENSIONE

“Mentre lui le insegnava a fare l'amore, lei gli insegnava ad amare”

Di Ava Lohan ho letto il primo e il secondo volume di Kegan, per chi non conoscesse questo nome è perché non ha letto la sua storia e quella di Rose in “Lui vuole me” e “Io voglio lei”.
Ho seguito le uscite di Ava sempre con interesse e attesa, perché mi piace il suo stile, non ama girare intorno alle parole e si esprime sempre in modo chiaro e diretto. È questa sua schiettezza, che la rende l’autrice che non a tutte va a genio, però come ho più volte ribadito, non amo chi critica il lavoro di chi sta ore a scrivere, perché ama il proprio lavoro e perché vuole in qualche modo portare emozioni nel cuore di chi legge le sue storie.
Mi sento più onesta e soprattutto non mi ergo a giudice e ad affossare chi lavora e trascorre il suo tempo per creare una storia che, se a tizio non piace non è detto che non debba piacere ad altri.
Ho recensito "Hot Stuff" perché conosco lo stile di Ava Lohan, mi piace la sua schiettezza, non mi scandalizzo per la volgarità che può contenere il suo libro, mi piacciono i suoi protagonisti.
Quando scelgo una lettura vado a leggermi la sinossi e da lì si evince sempre come si potrà svolgere la storia, se un titolo è straniero mi vado a vedere la traduzione che ne fa google, non sarà soddisfacente al 100%, ma ti fa intuire cosa la scrittrice ti sta comunicando.

Hot Stuff, è così che lo chiamano. Perché è carismatico, attraente, e ha fascino a palate. Perché gli piace il sesso e non lo nasconde, perché è lui stesso a emanare sesso da ogni centimetro di pelle, a incominciare dagli ideogrammi tatuati sul suo braccio destro, circondati da tribali che si estendono fino alla mano, avvolgendogli le dita. Per non parlare dei segni tatuati sul suo polpaccio destro, che su di lui risultano più sensuali e virili che mai.

Sappiamo cosa sono i cestisti, sappiamo quando diventano famosi cosa fanno, come si comportano, quanto possano essere volgari, sappiamo anche le cose che fanno le cheerleader, ma sappiamo anche che tra tanto marciume è possibile trovare la purezza che sa sempre farsi strada tra le ombre e le nubi, sa schivare le insidie, sa soffrire e allo stesso tempo agire con tutta la testardaggine che possiede.
Questa è Samara, una ragazza che fa della sua innocenza il punto di forza per schiacciare chi la denigra e chi non la prende sul serio per l’amore che ha verso lo sport che è tutta la sua vita, anche se è uno sport da uomini, è una ragazza che fa del suo essere se stessa la luce per Malcom Hot Stuff, non storcete il naso per quello che dirò adesso, ma è una ragazza con le palle.

Malcolm è complicato e amarlo lo è altrettanto. Perché non mi accontento di essere un raggio di sole nei suoi giorni bui, io voglio cancellarli completamente e travolgerlo, come lui ha fatto con me.

Non sto a presentarvi Malcom, non ne ha bisogno, Ava l’ha descritto più che bene nella sua trama.


«Io non condivido la mia donna con nessuno.»

Ritengo che Hot Stuff abbia tutte le carte in regola per emozionare chi lo leggerà così com'è accaduto a me, bisogna però andare oltre il parlare scurrile dei protagonisti perché anche se sembra impossibile le emozioni cavalcano la scia del cuore.
Mi sono appassionata al battibeccare tra Malcom e Sam, è così che la chiama Malcom, ho pianto con lei e mandato a quel paese molte volte lui. Ma quando poi entri nel cuore di chi ti sembra sempre indifferente capisci che è la mancanza d'amore ciò che anela e allora tu sei lì pronta a prenderlo per mano e condurlo dove può trovarlo. Vi troverete a ridere, ad arrabbiarvi, a piangere e alla fine a gioire.
Buona lettura!

Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento