venerdì 13 luglio 2018

Recensione di "Dirty Dom" di Willow Winters

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Dirty Dom" di Willow Winters, un dark romance edito Hope Edizioni.

Titolo: Dirty Dom
Autrice: Willow Winters
Genere: Mafia Romance
Editore: Hope Edizioni
Ebook: 4,99€
Cartaceo: 15,99€
Per acquistarlo → Dirty Dom

to be continued...

SINOSSI
Dominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata. D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato. 
Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno.
Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio.
Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale. 
Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?

RECENSIONE
Oggi vi parlo del mafia romance "Dirty Dom" di Willow Winters. I protagonisti sono Dom, un allibratore della famiglia mafiosa Valetti, e Becca una ragazza vedova e madre del piccolo Jax.

"Il bussare alla porta sembra titubante e questo fa nascere in me una profonda e crudele risata. Chiunque vi sia dietro è spaventato e io vivo per quella paura."
~
"Vorrei non averlo mai dovuto incontrare. Faccio un profondo respiro e mi calmo, mentre mi allontano con la consapevolezza che non lo rivedrò mai più."

Il primo incontro tra i due non è dei più romantici. Anzi, tutt'altro. Lei si reca nell'ufficio di Dom per saldare il debito del suo defunto ex marito e tra i due succede qualcosa che difficilmente dimenticheranno. In seguito lei prova rimorso per quell'incontro, lui invece farà di tutto per rincontrarla; inutile dire che ci riuscirà. Ma questa relazione che nasce tra i due crea un vortice di violenza nelle loro vite. D'altronde Dom è pur sempre un mafioso, anche se ha deciso di fare l'allibratore piuttosto che seguire gli "affari di famiglia". Becca invece è pulita: non sa niente di questo mondo; ma nel momento in cui conosce Dom viene trascinata, senza volerlo, in situazioni pericolose. Il personaggio di Dom è rude e arrogante, il tipo di persona che prende quello che vuole senza se e senza ma.
Lei invece, l'ho trovata una donna molto fragile che cerca di farsi forza per suo figlio, ma in realtà vuole che Dom si prenda cura di lei, anche se non lo ammette. Ho apprezzato il fatto che Dom non segue la regola di famiglia secondo la quale le donne devono stare fuori dagli affari.
Devo dire la verità, in alcuni punti, è stato inquietante leggere questo romanzo infatti le emozioni che prevalgono sono principalmente paura e tensione. È un mafia romance schietto e crudo, le scene e gli episodi sono descritti in modo forte e cruento. L'autrice non si è risparmiata nei dettagli e neanche nel linguaggio usato.
La lettura procede in modo scorrevole e senza rallentare; l'unica cosa che mi ha lasciato un punto interrogativo sono alcuni fatti che sono stati lasciati in sospeso, è il lettore a supporre cosa avviene. La narrazione è a POV alternati, e in questo caso credo che sia essenziale conoscere entrambi i punti di vista, per entrare appieno nella storia e capire fino in fondo il carattere di entrambi i personaggi.
Che altro dire? Se vi piace questo genere, vi consiglio di leggerlo.
Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento