lunedì 30 luglio 2018

Recensione "Bandit: Il duetto rubato" di B.B. Reid

Buonasera romantici, Maria Salerno ci parla di "Bandit: Il duetto rubato" di B.B. Reid, primo volume della serie Il duetto, un romanzo edito Always Publishing.

Titolo: Bandit
Autrice: B.B. Reid
Genere: Dark Romance
Editore: Always Publishing
Ebook: 5,99€
Cartaceo: 11,81€
Per acquistarlo → Bandit

to be continued...

SINOSSI
Un’eredità scomparsa,
un figlio rapito,
un segreto pericoloso. 


Lei era la sua ossessione. 
Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta,fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight. Stavolta per derubarlo. 
Lui era il suo peggior incubo. 
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerareche una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro,la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo. 
Niente è ciò che sembra. 

RECENSIONE
Bandit era nella mia lista di libri da leggere da un po', mi aveva incuriosito e avevo fatto bene a inserirlo perché non mi ha deluso affatto. Mian Ross, la protagonista del libro, nonostante la giovane età si trova ad affrontare un sacco di tragedie, la morte di sua madre, suo padre incarcerato per omicidio. A peggiorare le cose, l'uomo che suo padre aveva ucciso era il migliore amico di suo padre e come un secondo padre per lei. Il suo omicidio lascia Mian completamente da sola da chiunque si fosse mai preso cura di lei. Senza altre opzioni, Mian viene portata via dalla casa in cui ha trascorso la sua adolescenza e viene mandata a vivere da i suoi zii estremamente religiosi e a cui non importa nulla di lei e del suo benessere, al punto tale che la buttano fuori di casa dopo che rimane incinta da adolescente, in seguito a una violenza. Dopo aver perso il suo ultimo lavoro come cameriera Mian è disperata. È disposta a tutto per nutrire il suo bambino, anche se questo significa rischiare la propria vita. Decide così di derubare Angeles Knight, in arte "Angel", il ragazzo che l'ha cresciuta. Solo, che Angel non è più un ragazzo, è diventato un uomo molto pericoloso e si è fatto avanti per prendere il posto di suo padre a capo dell'impresa criminale della sua famiglia. Quando Mian viene sorpreso a rubare da Angel, restituisce il favore. Mian è il suo sogno proibito sin dalla giovinezza e ora, finalmente lei è sua. Angel prende suo figlio e Mian di conseguenza è nelle sue mani.
"Angel Knight non è né il mio angelo custode, né il mio cavalcare dall'armatura scintillante. Lui era il mio nemico".

Bandit, raccontato da due POV, è una relazione allettante, sexy e tempestosa, con un lento amore perduto.
Angel è spietato, calcolatore, vendicativo, stravagante e molto irragionevole nella sua ricerca di vendetta. Mian è dolce, ingenua e protettiva, lotta contro Angel ma l'attrazione tra i due è molto forte.
"Sapevo esattamente come essere il mostro di cui Mian Ross avrebbe avuto paura"

Bandit è un dark romance pieno di tumulti emotivi e azione, brutale e avvincente, ti cattura. Una lotta tra ossessione e vendetta, amore e odio. Mian e Angel ti conquistano, poco romanticismo, ma storia coinvolgente. Lo stile narrativo della scrittrice è consono con la storia fluido e coinvolgente, scritto benissimo, una storia che ti prende e ti coinvolge. Buona lettura!

Bello
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento