mercoledì 30 maggio 2018

Presentazione "Il potere dell'amore" di Simone Zecca

Vi presentiamo "Il potere dell'amore"  di Simone Zecca, un romanzo edito Casa Editrice Kimerik.

Titolo: Il potere dell'amore
Autore: Simone Zecca
Genere: Narrativa
Collana: Kimera
Editore: Casa Editrice Kimerik
Pagine: 196
Disponibile anche in formato ebook
Potete acquistarlo su tutte le piattaforme online (IBS - Feltrinelli - Mondadori - Kimerik - Amazon Libreria Universitaria) e nei vari punti vendita. 

Sinossi: Paolo, giovane rampollo di una illustre famiglia di avvocati, studia a Bologna Giurisprudenza per poter seguire un giorno le orme del padre. La sua vita è pregna di lusso, ricchezze e di tutte quelle abitudini proprie di quanti guardano più ai beni materiali che ai valori insiti nell’individuo. Tutto cambia quando incontra Anna, una ragazza diversa dagli altri, abituata a guardare oltre le cose e a cogliere particolari che generalmente non vengono notati. Assieme a lei Paolo compirà un percorso di crescita e consapevolezza di sé, riuscendo a uscire dal blocco in cui la società lo ha relegato e ad apprezzare ogni sfaccettatura dell’esistenza. 

Simone Zecca
 Questo è il mio secondo libro e di esso vado molto fiero. Nelle prossime pagine che andrete a leggere, cari lettori, troverete le mie idee, i miei pensieri e i miei principi. La società che sarà descritta è la mia idea di società, di come dovrebbe esser questo mondo, di come noi tutti dovremmo vivere.

Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento