giovedì 26 aprile 2018

Recensione "La mia fine, il mio inizio: Destini Intrecciati" di Francesca C. Cominelli

Salve romantici!
Luisa Diana ci parla de La mia fine, il mio inizio: Destini Intrecciati di Francesca C. Cominelli, secondo volume della serie Destiny, un romanzo edito in Self Publishing.

Titolo: La mia fine, il mio inizio: Destini intrecciati
Autrice: Francesca C. Cominelli
Serie: #2 Destiny
Genere: Romanzo
Editore: Self Publishing
Ebook: 2,99€

to be continued...
SINOSSI
Secondo volum della Destiny Trilogy 
Quando la vita della donna che ami è appesa a un filo, il tempo diventa essenziale. Vorresti non averlo sprecato. Vorresti aver potuto fare di più. Vorresti…
È proprio così che si sente Jared Cooper, il bel cowboy di Houston, dopo il grave incidente di Amanda. 
La bella newyorkese, infatti, si trova tra la vita e la morte, e sarà proprio questa situazione che la porterà a fare un viaggio onirico nei meandri della sua mente. Viaggio che le farà mettere in discussione tutto quello che le è capitato da quando si è trasferita a Houston.
Anche in questo secondo volume, il destino metterà il suo zampino. E come se questo non bastasse, un ragazzo misterioso, fin troppo gentile, porterà non poco scompiglio nella vita di Amanda... e anche in quella di Jared.
Tra separazioni, fughe e rose nere, i due protagonisti riusciranno finalmente ad avere la meglio sul destino?

RECENSIONE
“Ci sono dei momenti che la vita separa due persone solo perché capiscano quanto l’una sia importante per l’altra”
Per chi ha seguito questa storia, sa cosa ho detto e consigliato. Confermo quindi che bisogna leggere di Jared e Amanda. Il loro è un amore che vive e vivrà tanta angoscia, dolore, dubbi e ostacoli. Il loro è un amore che vorrebbe superare qualsiasi cosa, ma il male, l’odio, sono sempre lì pronti ad attaccare.
Francesca Cominelli con questo secondo volume ha saputo emozionarmi davvero tantissimo e sono certa che emozionerà anche voi.
I nostri Jared e Amanda li ritroviamo dopo un avvenimento che li porta ad allontanarsi perché entrambi pensano di aver la colpa dell’accaduto.

“Basta un battito di ciglia per vedere la propria vita stravolta, uno schiocco di dita e, tutto ciò che credevamo essenziale, scompare.”

Tra i due si insinuerà un altro personaggio che vi farà rimanere col fiato sospeso, fino all’ultimo.
A un certo punto vi sentirete partecipi delle loro vicissitudini, vorreste essere lì pronte a dar man forte per mandare all’inferno coloro che osano mettersi tra Jared e Amanda.

“Eravamo vicini, come il fulmine e il tuono…”

L’amore tra Jared e Amanda è unico, vero ed è proprio una frase di Jared che mi colpisce in una maniera straziante e che mi ha condotto dalla sua parte:

“Ti amerò sempre troppo, Amanda, perché se non lo facessi non sarebbe abbastanza”

Amanda non è da meno:

“Lui è il respiro che mi manca. La vitalità che cercavo”

Se volete provare amore, gioia, dolore, vivere la vera amicizia, conoscere cosa può nascondersi dietro a un falso sorriso, allora non dovete perdere questo secondo volume di questa serie che ha già nel suo titolo le potenzialità per essere avvincente e accattivante.
L’autrice ha fatto un ottimo lavoro, il suo stile riuscirà a trascinarvi e avrete difficoltà a staccarvi dalla lettura.
Francesca Cominelli è stata davvero fantastica in questo secondo volume e prevedo un finale che ci terrà incollati alla lettura.
Lo voto cinque stelle anche se ci sono alcuni errori.
Vi lascio con un ultimo estratto e vi saluto calorosamente, augurandovi buona lettura!

 “Anche tu sei speciale. Mi hai rapito il cuore. Me l’hai strappato dal petto, rischiando di distruggerlo, per poi rimetterlo al suo posto, ancora più forte di prima. Sei il mio veleno e la mia cura. La mia morte e la mia rinascita. La mia fine e il mio inizio, Jay.”

Magnifico
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento