giovedì 15 marzo 2018

Recensione "Come nessun'altra" di Bella Andre

Salve Romantici,
Maria Salerno ha letto Come nessun'altra di Bella Andre, un romanzo edito da Tre60.

Titolo: Come nessun'altra
Autrice: Bella Andre
Genere: Contemporary Romance
Editore: Tre60
Ebook: 4,99 euro
Cartaceo: Cop.fles.: 5,86 euro Cop.rig.: 8,90 euro
Per acquistarlo → Come nessun'altra

to be continued...

SINOSSI
Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d'animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle... ecco che qualcuno si ferma a soccorrerla. Chase Sullivan è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l'errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quell'uomo? Che cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia ad aprire il suo cuore e a farsi amare? Che cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi...

RECENSIONE
Questo romanzo è il primo di una serie incentrata sui fratelli Sullivan ambientato nella Napa Valley. Il libro è carino, una lettura piacevole, ma non mi ha entusiasmato molto. Si legge in meno di due ore. Innanzitutto la famiglia Sullivan viene presentata come la famiglia perfetta, tutti bellissimi, sei fratelli e due sorelle con belle professioni. Le famiglie non sono sempre perfette e tutti hanno scheletri nell'armadio almeno nei romanzi. I fratelli Sullivan sono poi dei playboy e possessivi nei confronti delle loro sorelle gemelle.
Chase incontra Chloe sul ciglio della strada in una sera che piove a dirotto e come posa gli occhi su di lei sa che ha incontrato la donna della sua vita.

"Finalmente riuscì a vedere il viso della sconosciuta... Ed ebbe la sensazione di aver ricevuto un pugno alla bocca dello stomaco."
"Benché la conoscesse solo da mezz'ora, stava per perdere la testa."

Chloe sta scappando dal suo ex marito e con la ferma intenzione di non fidarsi più degli uomini però quando incontra Chase e deve ricredersi sulle sue convinzioni.

"Chase l'aveva fatta sentire come una principessa ma la sua vita non era una fiaba, bensì un autentico caos."

Devo dire che ho trovato tutto troppo affrettato in questo libro, dopo soli due giorni Chase si ritrova innamorato perso di Chloe che considera adorabile e senza difetti, cosa poco credibile anche se si tratta di un libro.
Ahimè, questo libro non mi ha lasciato davvero nulla. La scrittrice scrive bene però la storia non è un granché, troppo approssimativa. Chloe all'inizio sembrava un personaggio forte poi però non si è rivelata tale.
Spero che gli altri libri della serie siano meglio di questo. Buona lettura!

Mediocre
Alla prossima, Maria Salerno.

Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento