venerdì 22 maggio 2020

Recensione "Forbidden Touch" di Deborah Fasola

Cari romantici, Annalisa Vernazza ha letto "Forbidden Touch" di Deborah Fasola, un mafia romance edito Self Publishing.

Titolo: Forbidden Touch
Autrice: Deborah Fasola
Genere: Mafia Romance
Editore: Self Publishing
Per acquistarlo → Forbidden Touch

to be continued...

SINOSSI
Grayson mi ha salvato dalla vita, dalla morte e da me stesso.
Mi ha tirato fuori dal mio pozzo nero e insegnato tutto quello che conosco e so fare.
Gli devo tutto, almeno fino a quando non capisco che qualcosa non va. Fino a quando nella nostra famiglia speciale, fatta di persone come me e come Grayson, non arriva lei.
Ever.
Beverly diventa sin dal principio una maledetta spina nel fianco. Lei non appartiene al nostro mondo, ma Gray ha la brillante idea di chiedermi di diventare il suo angelo custode.
Ma come si fa a fingersi angelo se si è un diavolo?
Come si può proteggere la luce con l’ombra?
Tuttavia, Paparino ha messo poche regole a questo gioco.
Regola numero uno: continua a fare il tuo lavoro e fallo bene.
Regola numero due: È vietato toccarla.
Regola numero tre: È proibito amarla.
Devo solo fare il mio dovere, quindi. Continuare a guidare il cartello, seguire i ragazzi e assicurarmi che Ever non si metta nei guai.
Ma è difficile se lei è un meraviglioso spirito ribelle. Così pura e selvaggia, lei è tutto quello che vorrei respirare e toccare, ma che non potrò mai raggiungere.
E quando a uno come me si mette davanti una come Ever… tutto non è mai abbastanza.

RECENSIONE
Cari amici romantici, oggi vi porto con me a conoscere Stefan e Beverly, soprannominata Ever. Deborah Fasola ci racconta la storia di due personaggi tosti e fuori dai soliti canoni. Quando Ever si ritrova a dover passare alcuni mesi a casa con il padre che non vede da anni, Stefan, (pupillo del padre di Ever), si trova costretto a farle da guardia del corpo.
Devo essermi bevuto il cervello, non c’è altra spiegazione. Questo capita perché credo che Ever sia una di quelle ragazze che, quando le guardi, ti fanno ricordare tutte le cose brutte che hai fatto.

Stefan è oscuro, pericoloso, lavora per Grayson, boss di un cartello di stampo mafioso. Un passato da dimenticare, e con un desiderio di uscire da una vita che comincia ad andargli stretta, Stefan è pronto a qualsiasi cosa, anche a usare Ever. Peccato, che pur non potendola toccare, inizierà a provare qualcosa di molto forte e molto dirompente per questa ragazzina che sa il fatto suo.
È dolore, pace, perdizione, proibito, assurdo, ed è ben oltre a quello che di solito io farei nel letto con una donna.

Sì, perché Ever è una ragazza sveglia, tosta, particolarmente istintiva, che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, specialmente dalla nuova famiglia strana e complessa di suo padre. Vorrebbe odiare Stefan, e invece questo ragazzo enigmatico riesce ad attirarla irresistibilmente. Scritto in prima persona da entrambi i nostri protagonisti, cosicché riusciamo a percepire chiaramente quello che provano e pensano entrambi. Personaggi ben caratterizzati, dei quali si conosce il passato e il presente poco alla volta. Buon ritmo, buona narrazione, non ti annoi, anzi, continui per conoscere i nuovi eventi. Due personaggi complessi, oscuri, che devono combattete i loro demoni, soprattutto Stefan, ma che cercheranno una nuova dimensione.
L’abitacolo della mia macchina sa di lei, il suo profumo riempie l’aria circostante e mi sento confuto, ferito, colpevole, allegro, eccitato. Solo Ever ha il potere di farmi sentire in tutti questi modi insieme.

Poco romanticismo, ma si sente distintamente l'amore che cresce tra i due. Le difficoltà di entrambi si sentono, ma proprio per questo li apprezzi molto. L'amicizia e la famiglia sono molto importanti all'interno della trama, e alcune scelte verranno fatte proprio in base a queste. Non vi resta che buttarvi sulla lettura, per scoprire cosa accadrà ai nostri Stefan e Ever. Se cercate un libro dove la redenzione ha un sapore dolce, questo è il libro che fa per voi! Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Annalisa Vernazza.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento