martedì 28 aprile 2020

Recensione "Rush" di Daphne Loveling

Cari romantici, Valentina Murruni ha letto "Rush" di Daphne Loveling, primo volume della serie Stone Kings Motorcycle, un romanzo erotico edito Queen Edizioni.

Titolo: Rush
Autrice: Daphne Loveling
Serie: #1 Stone Kings Motorcycle
Genere: Romanzo erotico
Editore: Queen Edizioni
Per acquistarlo → Rush

to be continued...

SINOSSI
Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca... Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di "Rush", un romanzo scritto dall'autrice Daphne Loveling. Seton ha appena dieci anni quando l'amante della madre, un membro del club dei motociclisti Stone Kings, uccide suo padre. Quindici anni dopo, lei lavora in un bar, ha preso una pausa dal college ed è arrabbiata con suo fratello Cal che ha deciso di candidarsi nel club degli Stone Kings. Una scelta che Seton non condivide perché appunto fu uno dei membri a uccidere suo padre. È proprio il coinvolgimento di Cal con il club a far incrociare le strade di Seton e Grey, il presidente degli Stone Kings. Tra i due sin da subito scoppiano le scintille.
"Era come se il passato e il presente si fossero scontrati l'uno con l'altro, schiantandosi fino a esplodere, lasciandomi con niente tra le mani."

La storia dei due protagonisti è ricca di amore, passione e attrazione; quel genere di coinvolgimento emotivo di cui è difficile non rimanerne affascinati. Sin dall'inizio la loro storia sembra impensabile, in fondo appartengono a due mondi diversi, eppure sappiamo bene che gli opposti si attraggono. Il passato e la famiglia di Seton in qualche modo le hanno lasciato una ferita aperta: la morte del padre, la freddezza della madre, l'allontanamento di uno dei due fratelli; eppure tutto ciò non l'ha spezzata, al contrario l'ha forgiata. Grey ha la responsabilità del club e di tutti i suoi membri, loro si fidano di lui e delle sue scelte che per ovvi motivi devono essere ponderate. Ho adorato entrambi i protagonisti e ho tifato per la loro bellissima storia! Lo stile dell'autrice è molto fluido e scorrevole, dal ritmo incalzante. La narrazione viene affidata a Seton e Grey, riusciamo così a conoscere la loro introspezione e i loro sentimenti come passione, delusione, perdono. L'unico elemento che mi ha lasciata un po' perplessa è stato lo sfondo riservato alla rivalità con il vicino club motociclista dei Cannibal. Infatti mi sarei aspettata più dettagli, più colpi di scena. Invece questa parte del racconto è affrontato in maniera quasi sbrigativa e mi ha lasciato dei punti interrogativi. A parte questo, è una storia che vi consiglio di leggere. Seton e Grey vi affascineranno e vi trasporteranno nel loro mondo.
"Grey Stone era il mio nemico. Perché non provavo l'odio che avrei dovuto provare?"

Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Valentina Murruni.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento