giovedì 9 aprile 2020

Recensione in anteprima "Civico 77" di Ester Manzini

Cari romantici, Luisa Diana ha letto in anteprima "Civico 77" di Ester Manzini, un new adult erotico edito Triskell Edizioni.

Titolo: Civico 77
Autrice: Ester Manzini
Genere: New adult erotico
Editore: Triskell Edizioni
Per acquistarlo → Civico 77

to be continued...

SINOSSI
Andrea è un medico. Ha una storia finita alle spalle, un gatto scorbutico e un gran bisogno di trovare una casa. Max è uno studente di biologia clamorosamente fuori corso. Ha una famiglia ingombrante, un esame che non riesce a passare e un gran bisogno di trovare un inquilino. Una convivenza che parte con il piede sbagliato: Andrea non riesce a togliere gli occhi di dosso a Max, che con la sua personalità solare, il suo russare e quel problema di sonnambulismo mette a dura prova il suo buon senso. Galeotto fu l’esame di anatomia. Se Andrea era preparato a sopravvivere a un’attrazione unilaterale, quello che prova per Max è qualcosa di più profondo.
Il destino e un automobilista distratto, però, cercheranno di intromettersi.

RECENSIONE
La voce era quella che aveva già sentito, solo un po’ meno assonnata. «Ehi, salve, sono Andrea – Andrea Ferrari, avevamo appuntamento per vedere la casa.»
«Ehi, ciao. Io sono Max – volevo dire, Massimo. Massimo Grimaldi, ma mi chiamano tutti Max,» e gli tese la mano.

Tutto ha inizio così, ed è felicità per chi legge dall’inizio alla fine.
Andrea e Max saranno l’uno il prosieguo dell’altro, l’amicizia, le promesse, l’aiuto reciproco sono i cardini di questa bellissima storia che si legge in pochissimo tempo e che suscita tante di quelle emozioni che vi terranno col fiato in gola.
Non vi aspettate che sia solo questo Civico 77, c’è ben altro e soprattutto ci sono quei sentimenti che fanno di due cuori uno solo, quei sentimenti che fanno degli affetti il faro della famiglia, c’è un amore che va coltivato, supportato.
C’è un insieme di fattori che potranno essere sviscerati solo se, con gli occhi del cuore e della mente, vi immergerete in queste pagine che sono state scritte magnificamente con uno stile chiaro, leggero, spumeggiante come l’estrosità di Max, e dolce come la timidezza, il sentirsi solo di Andrea, tutto questo darà incisività a tutta la storia.
Adorerete Andrea e Max, perché li sentirete vicini alla vostra vita, li supporterete come se fossero vostri amici e vi emozionerete con le loro stesse emozioni.
Non posso dirvi di più, vi consiglio di non perdervi questa lettura e con queste basi credo di aver trovato una nuova autrice da seguire.

È iniziato tutto mercoledì 28 agosto. O forse prima, a voler essere proprio onesti, perché quel brivido di curiosità dopo la prima telefonata non può essere stato un caso. E il fatto che me lo ricordi ancora adesso, nonostante fossi mezzo addormentato, significa qualcosa. È cominciato davvero quando hai bussato alla porta.

Buona lettura!
Bello
Alla prossima, Luisa Diana.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento