lunedì 23 marzo 2020

Recensione "Crown Jewels: I gioielli della Corona" di Ella James

Cari romantici, Valentina S. ha letto "Crown Jewels: I gioielli della Corona" di Ella James, primo volume della serie Off-Limits, un romanzo edito Hope Edizioni.

Titolo: Crown Jewels: I gioielli della Corona
Autrice: Ella James
Serie: #1 Off-Limits
Genere: Romanzo
Editore: Hope Edizioni
Per acquistarlo → Crown Jewels: I gioielli della Corona

to be continued...

SINOSSI
“Crown Jewels – I gioielli della corona”. È così che TMZ inizia a definire gli attributi del Principe Liam dopo uno scatto in primo piano su una barca a vela in Marocco.
Non che io lo segua. Di certo non lo stalkero online come fanno le mie amiche.
Adesso sono lontana dalle scene. Il reality show sulla mia famiglia prosegue, ma ne sono fuori da un po’. Quando le persone mi incrociano sul marciapiede mi lanciano delle occhiate, ma la maggior parte di loro non urla: “Lucy Rhodes” e non mi chiede della mia ossessione per i cereali Lucky Charms o se il mio dito rotto del piede è guarito.
Spio il Principe Liam su Instagram, solo per divertimento. È il mio piccolo segreto.
Fidatevi, io sono l’unica donna al mondo che proprio non lo desidera.
Il problema è che, per la prima volta dopo due anni, sono tornata negli Hamptons. Sono a una festa e c’è anche il Principe Sciupafemmine. Mi dico che quel suo sorriso non ha alcun effetto su di me, che il suo carisma esagerato è un trucchetto da salotto che non mi inganna.
Dopo la nostra unica notte passata insieme, nessuno sa che ho ceduto.
Non importa. Non ha significato niente… fino a quelle due linee rosa.

RECENSIONE
Se la vita va come da mia previsione, avrò nove o dieci felici in più prima ancora che mi spunti il primo capello bianco. E nessun uomo. Mai e poi mai

Oggi vi parlo di un nuovo meraviglioso libro: "Crown Jewels: I gioielli della Corona" di Ella James pubblicato dalla Hope Edizioni.
Abbiamo il piacere di leggere la storia di Lucille Rhodes, una bellissima ragazza benestante della Georgia, la quale ha partecipato con la sua ricca famiglia a un programma televisivo chiamato: The Rhodes of Concord.
La classica ricca e famosa famiglia, alla Kardashian, che ama vivere in società e passare le estati negli Hamptons tra feste di lusso e scoop sui giornali.
La nostra Lucille o meglio soprannominata Lucie Su, è la sorella più piccola della famiglia, nonché la più bella e sexy. Già da qualche anno ha deciso di lasciare il programma per tutelare la sua privacy, soprattutto dopo la fine della tormentata e violenta storia con Bryce, il suo ex ragazzo. Libera dal suo lavoro negli Estes come addestratrice di cavalli di razza, decide di trascorrere un paio di settimane nella sua casa negli Hamptons, con le sue migliori amiche Amelia, Charley e Maggie e di partecipare alle feste più “in” della zona. Come ad esempio la festa a casa del campione dei Red Sox :“Declan Carnegie”.
Una festa importante per la trama della storia, proprio perché avrà modo di incontrare il nostro amato principe Liam e l’inizio della loro strana storia d’amore.
Dopo una nottata di passione tra il principe e la star di Rhodes of Concord, la loro storia sembra si sia fermata a quella camera da letto. Ma il destino ci mette lo zampino e decide di far scoprire, alla nostra cara Lucie, di aspettare il figlio del bellissimo principe. Riuscirà la nostra Lucie a rivelare a Liam di aspettare suo figlio?
Il resto della storia lo lascio a voi cari lettori.
Devo dire che la trama mi ha coinvolta sin da subito. Dal meraviglioso e simpatico carattere della protagonista, agli incontri di passione con il bellissimo principe. Ogni pagina mi ha strappato tante risate!
Ho provato molte emozioni dalla gioia, alla passione fino alla rabbia quando la storia s’infittisce e rivela una trama intricata alle spalle della vita di Liam.
L’unico punto debole della storia, forse, è stata la frettolosità degli eventi verso la fine del libro. Durante tutta la trama ogni episodio si è dilungato sugli stati d’animo dei protagonisti, per poi, verso la fine, quando la trama si infittisce e arriva al culmine, terminare in maniera un po' sbrigativa.
Per il resto è un libro meraviglioso e spero che l’autrice pensi a un seguito, nonostante sia un autoconclusivo.
Buona lettura!
Magnifico
Alla prossima, Valentina S.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento