domenica 21 aprile 2019

Recensione "Sinner Soul" di Fede Mas

Cari romantici, Maria Salerno ha letto "Sinner Soul" di Fede Mas, un romanzo erotico edito Self Publishing.

Titolo: Sinner Soul
Autore: Fede Mas
Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self Publishing
Ebook: 2,99€
Disponibile in Kindle Unlimited
Cartaceo: 10,20€
Per acquistarlo → Sinner Soul

to be continued...
SINOSSI
Liam è un ragazzo newyorkese, ex dominatore, che a causa di una delusione ha deciso di porre fine alla sua condotta di lussuria ed eccessi. Si reca in seminario per convertire la sua vita da peccatore, ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di prendere i voti, sta indagando su un mistero che lo riguarda da vicino.
Cam è una ragazza di Portland, affidata dai servizi sociali al seminario di New York, per un percorso di riabilitazione. Sta cercando in tutti i modi di venire fuori da una brutta storia in cui si è cacciata a causa del suo ex, un narcos di nome Kevin.
I due s’incontreranno e si scontreranno per incompatibilità caratteriali, ignari di avere, invece, molto in comune. La passione fra i due sarà inevitabile.

RECENSIONE
Cari romantici, oggi vi parlo di Sinner Soul di Fede Mas, che ha per protagonisti un seminarista ed ex dominatore e una ex galeotta che non vede l'ora di riabbracciare suo figlio. Liam, è un ragazzo tormentato dal suo passato, ex dominatore e lottatore in combattimenti clandestini, che dopo aver perso l'amore della sua vita Rachel, decide di entrare in seminario per prendere i voti, anche se questo non è l'unico motivo che lo spinge a farlo. Rachel è morta in seguito a un incidente stradale e tutti gli indizi di cui è in possesso Liam portano al seminario e soprattutto a sospettare del reverendo Edward. Liam, per cercare di espiare i suoi peccati si autoinfligge il dolore, soprattutto per cancellare il nome di Rachel che ha tatuato sulla schiena. Ma i buoni propositi di Liam, di diventare sacerdote, iniziano a vacillare quando conosce Cam, la nuova colf del convento. Cam è appena uscita di prigione ed è in percorso di riabilitazione che deve eseguire nel seminario. Cam sta cercando in tutti i modi di lasciarsi alle spalle il suo passato, per costruire un futuro insieme a suo figlio Brian. Nel momento in cui entra nel seminario per svolgere il lavoro di colf, rimane folgorata da Liam, prova subito una forte attrazione fisica nei suoi confronti. All'inizio Liam e Cam si scontreranno per i loro caratteri forti, ma anche perché cercano entrambi di lottare contro la reciproca attrazione, ma alla fine la passione prende il sopravvento. Ma il passato di Liam e un segreto incredibile minacciano il loro legame.
"Devo guardare avanti. Devo chiudere col passato. Sono anni che me lo ripeto e, a pochi mesi dal conseguimento del diaconato, lotto con gli stessi fantasmi."
~
"Cam è il suo nome, e ha tirato fuori la parte peggiore di me. La detesto a pelle. Detesto il fatto di essere attratto da questa insolente da cui sono messo a dura prova."

Sinner Soul, raccontato a POV alternati dai due protagonisti, è una storia in cui gli ingredienti basilari sono la passione, il peccato, il dolore e il mistero, con due protagonisti forti e dai caratteri diametralmente opposti. Liam, è un'anima tormentata, bello e dannato, combattuto tra il dolore e la ricerca spasmodica dell'assassino della sua amata Rachel, da ogni riga del libro traspare la sua angoscia e il suo tormento. Liam si troverà a combattere con ciò che prova nei confronti di Cam, i loro scontri sono davvero divertenti, ma anche molto eccitanti.
"Questo è Liam: odio e attrazione, amore e passione."

Cam, è una donna forte e sfortunata, che ha paura di innamorarsi di nuovo, a causa della delusione amorosa subita in passato e per cui è stata in prigione, che lotta per riavere accanto a sé suo figlio Brian. Ma quando Cam incontra Liam, ne è subito attratta, la passione tra loro due si percepisce da ogni riga del libro.
"Tu sei il mio peccato più grande... Amarti è un peccato mortale. Mi uccidi e ridai vita a ogni parte di me ogni qualvolta mi attraversi con le sensazioni che mi provochi, con il calore che il tuo corpo sprigiona mentre facciamo l'amore, e quando il nostro contatto è solo e puramente mentale, sensoriale".

Lo stile narrativo dell'autore è fluido, scorrevole e grazie all'alone di mistero che avvolge il passato di Liam e soprattutto la figura del reverendo Edward ha reso intrigante la trama.
L'unica pecca del romanzo, secondo il mio parere e gusto personale, sono le scene di sesso estreme che sfiorano il BDSM, con tutto ciò che comporta: collare, rapporto dominatore e schiava, frustini e altro, non sono proprio il mio genere anche se altri lo prediligono. Le scene di sesso tra Cam e Liam sono molto hot, perché in fondo Sinner Soul è un romanzo erotico, ma a ogni modo è stato piacevole leggere questo libro. Buona lettura!

Piacevole
Alla prossima, Maria Salerno.
Il team di Passion For Books. ♥

Nessun commento:

Posta un commento